| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
whitelighter86 |
***DREW FULLER*** 6° Season! |
Lead | |
|
giusto per dire cehe una l'ho aperta io..ma finite prima l'altra....
|
|||
Charmed125 |
Re: ***DREW FULLER***6°SEASON | ||
|
Vabbuò!!!..Tanto nn l'aprivo io cmq...
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
ecco ho chiesto ad alessio tutto e lui gentilmente ha chiuso il topic.Possiamo continuare a parlarne qui...
|
|||
diana |
|
dimenticavo solo di dirvi che x la season finale non voglio sapere nulla!Come una cretina ho già saputo abbastanza e mi è passata la charmed-mania.Quella che avevo prima di leggere qualche cosa sulla season finale!
|
|||
Charmed125 |
ehm... | ||
|
ehm..nn x dire,ma ce l'hai già detto!
|
|||
hellevil87 |
Re: ehm... | ||
|
nench'io voglio sapere niente della season finele! Già di questa 6 serie so poco e mi va bene così...della 5 serie sapevo troppo e così mi sono rovinato la sorpresa...forse è per quello che charmed all'inizio mi piaceva di più...
per la 7 serie dovrò avere l'autocontrollo più grosso di questo mondo perchè non voglio spoilerarmi per niente!!! |
|||
diana |
|
io della quinta invece sapevo solamente le trame superficialmente!Mi ricordo che non sapevo che nasceva Wyatt!
invece da oh mie dee ho iniziato a spoilerare a più non posso....io quest'anno mi son rovinata la sesta serie! |
|||
hellevil87 |
|
dai diana prova anche tu! Per la settima serie non dobbiamo assolutamente entrare nella sezione spoiler!!!
sarà difficile, io vengo sempre... |
|||
jair |
|
Anchio mi pento sempre alla fine di aver letto gli spoilers, ma non resisto mai, c'è troppo tempo tra una serie e l'altra e sono curioso, e poi da un lato mi piace seguirli, vedre in diretta come si sviluppa la serie...così mi limito alle trame e giusto qualche video musicale delle puntate le cui trame mi intrigano di +!
|
|||
diana |
|
della quarta e quinta mi ricordo che sapevo poco e niente.sapevo tutto quando mi vedevo solamente gli episodi(specialmente succedeva così della quarta).
In questa sesta serie ho fatto di tutto e di più!Non sapevo resistere c'era qualcosa( Jair i video musicali li vedo anch'io....per me è tutto un problema! |
|||
Charmed125 |
Pure io! | ||
|
Pure io,ankio m sn rovinato la stagione..argh!!!
|
|||