| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
diana |
Drew Fuller season 7 |
Lead | |
|
Ciao ragà ce l'ho fatta ad aprirla...adesso scrivete e scrivete in tanti!!!!
![]() |
|||
Charmed125 |
Re: Drew Fuller season 7 | ||
|
Noooooooooooooooooooooo,hai sbagliato titolo!!!
dovevi mettere come quelli precedenti! ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
Jair ho letto il messaggio...perchè Shan non ti piace come bellezza pensavo che ti piacesse!
![]() |
|||
diana |
Quote: Quando ho tempo edito...adesso vado di fretta infatti non mi ricordavo neanche a che season eravamo...ho dovuto fare i salti mortali x vedere lo scorso topic! ![]() |
|||
jair |
|
nn so perchè, ma mi piacciono più le altre!
ora Ron scrivo, podarsi che tra un pò esco, ma riorno più tardi tranquillo! ![]() |
|||
diana |
|
probabilmente hai ragione...ma sai com'è io sono una ragazza e quindi potete anche decidere voi x quelle...basta che non mi toccate drewuccio mio e son contenta!
Apparte gli scherzi spero che questa nuova serie vada bene! Jair bell'avatar e son contenta x te x tutto x l'avatar,x il titoletto,x la firma,x tutto! Probabilmente anche Hell ci raggiungerà... Anch'io fra poco esco ma scrivete qui anche senza di me domani vi racconto e parliamo! ![]() |
|||
jair |
|
il castello dell'avatar è la fortezza di Paranor, che nella saga di Shannara è la sede dell'ordine druico!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
Heilà! Sono finalmente tornato a casa dopo un uscita pomeridiana......quio fa caldissimo, sono uscito in pantaloncini....
siamo già al 7° topic di Drew? Vabbè che ormai a parte il titolo di Drew nn è rimasto niente...lo usiamo per parlare di tutto!!!!! A riempire pagine e pagine sn soprattutto jair e ron che continuano a parlare del GdR e io e diana che nn sappiamo niente nn capiamo!!!!! cmq diana t ho risposto nel sondaggio! Ho messo Paige per prima, phoebe e piper seconde a parimerito e prue ultima perchè il suo sorriso nn mi piace...ha i dentoni grossi.... ![]() |
|||
jair |
|
davvero è così caldo da te hell? qui è freddo e fino a stamattina ha piovuto sempre, quasi 24 ore su 24! speriamo che ora migliori il tempo!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
sì stranamente oggi sembrava metà giugno.......e ieri sera alle 18 c'era il temporale.........che tempo stupido!!!!!!
![]() |
|||
diana |
Quote: Ciao ragà...che bello vedo che continuate a scrivere! Allora sto scaricando la 6.21 oggi pomeriggio me la vedrò e poi vi dico il commento poi sto scaricando un filmato sulla 6.20 con la canzone Numb...spero sia bello e pieno di effetti! Lo sapete stanotte ho sognato streghe!In pratica eravamo io,Prue,Piper e Phoebe e loro tre erano stile prima serie ed eravamo nella mia casa in montagna e dovevamo andare a cacciare un wendigo nel bosco Vabbè è un sogno strano.... cmq ecco una cosa di cui parlare...quale puntata della sesta season vi è piaciuta di più?Ovviamente anche x chi non segue spoilers ma vede solo video o clips? Così almeno parliamo! ![]() |
|||