- Locandina e descrizione WB della serie 8 di Streghe
- Intervista a A.Milano, H.M.Combs, R.McGowan da TV GUIDE
- Intervista di NewsNetworkOnline a H.M.Combs (29.05.05)
LOCANDINA

NEWS:
Il potere delle sorelle Halliwell sta incassando ascolti da 7 anni, ma l'anno prossimo, le loro vite saranno "stregate" in modo inimmaginabile.
Piper, Phoebe e Paige sono sempre riuscite a trovare il tempo per sconfiggere le forze dell'oscurità e ancora riescono ad affascinare con la loro bellezza. Ma ora incontreranno il loro più grande nemico: un demone tanto astuto da esporle e abbastanza crudele da mettere in crisi i loro appuntamenti. Con la polizia vicino alla loro identità di streghe, le Prescelte possono dipendere solo su loro stesse per sopravvivere. Ma la sfida per nascondere la loro missione sta per rivelarsi impossibile.
Una nuova new entry della nuova serie sarà l'attore Marck McGrath.

Grazie a CasaHalliwell.it & Charming-net.com
Che ne pensate??? Sempre promettente come stagione ... ma la locandina non mi piace gran kè!! ... Xò vedete... le foto promozionali, le hanno!!!! E non ce le danno!!! Xkè??????
Quote:
INTERVISTA A TV GUIDE
Nuovo articolo a tvguide.com/news/insider/
"Quando la WB ha svelato il nuovo palinsesto lo scorso martedì, la rete della rana ha confermato che Streghe tornerà per un'ottava stagione. Inoltre, la ex-rock star e presentatore di Extra, Mark McGrath farà parte del cast a tutti gli effetti. Ancora non si sa se interpreterà un ruolo buono o cattivo (o se sappia recitare), quindi non stiamo neanche a riflettere sulle possibilità. Prima della conclusione del doppio finale, "Something Wicca This Way Goes" (la parte finale va in onda domenica alle 20/ET), TVGuide.com ha scambiato due chiacchere con ciascuna delle tre sorelle stregate in tre separate interviste per un tuffo nel passato, presente e futuro.
TVGuide.com: Saresti stata contenta se il doppio episodio finale fosse stato anche il doppio episodio finale della serie?
Holly Marie Combs: Penso che ci siano altre cose che i personaggi devono ancora fare. C'è ancora così tanto che ancora non abbiamo fatto! Potrei sbagliarmi alla grande, come è successo in passato. Ma personalmente, non sento affatto di aver terminato! [Ride] Sono quasi certa che questo finale[non avrebbe] soddisfatto i nostri fan sfegatati.
Alyssa Milano: Non c'è nulla di concluso! Penso che alla fine di un telefilm, la cosa più importante sia prendersi cura di ciò che i fans vogliono vedere sullo schermo. Hanno dedicato così tanto tempo ed energia a trovarci, che a loro non importa la serata in cui andiamo in onda in tv, ci hanno seguito per sette anni. Penso che i fans vogliano che Phoebe si sistemi che trovi un amore come quello che ebbe con Cole, ma ovviamente non con un demone.
TVG: Come avrebbero reagito i fans ad una cancellazione?
Combs: [Sorride] Disdegno!
TVG: E' pazzesco come Streghe sia stato tenuto in sospeso. Avreste potuto ricevere un rinnovo molto prima se il telefilm non fosse stato re-intitolato Desperate Housewitches.
Rose McGowan: E' questo che fa impazzire al momento, ma c'è solo una sorella sposata al momento [nel telefilm], quindi non saprei come funzionerebbe. Dovremmo sposarci tutte!
TVG: Alyssa, saresti Wysterica a Wisteria Lane! Ci staresti bene.
Milano: Tutti pensano che dovrei interpretare la sorella di Teri Hatcher. Molti me lo dicono. Non penso accetterei per un periodo lungo, ma farei certamente un arco di episodi in quel telefilm. Se Streghe dovesse finire, io non vorrei fare piani di riserva. Trascorrerò un anno in viaggi e facendo altre cose. A volte lavoriamo 85 ore alla settimana, quindi non ci lascia molto spazio per esplorazioni personali.
TVG: Rose, potresti interpretare la nemica di Nicolette Sheridan nel ruolo di una vicina stracciona.
McGowan: Grazie per avermi chiamato una stracciona. Lo apprezzo. E come potrei interpretare una stracciona per esempio? E se interpretassi una vicina vestita con un sacco di paglia? Non sono quel tipo. Senti, p*ttana, guarda prima stracciona nel dizionario. Non è un termine lusinghiero. Potrei interpretare una str*nza spocchiosa. Che ne dici?
TVG: Parlando di... ehm, dive, diamo una risposta alla perenne domanda dei fan. Shannen Doherty tornerà mai a Streghe?
Milano: Non credo. Penso che quando abbia lasciato il telefilm, abbia allontanato tutti. Non penso vorrebbero farla tornare.
McGowan: Veramente ho incontrato Shannen un paio di volte e mi è piaciuta molto. E' stata estremamente gentile. Comunque, non c'ero qui [quando ha lasciato il telefilm]. Non so che diavolo sia successo.
TVG: Quanto è stato difficile per te entrare in questo telefilm, Rose? Vanno davvero tutti d'accordo?
McGowan: Mi sono dovuta adattare all'inizio, ma va tutto bene. E' una famiglia disfunzionale. Adesso adoro queste persone, ed è [stato] un pò disturbante pensare che forse non avrei più visto nessuno di loro.. Non fraintendermi, mi asserebbe nel giro di due giorni! Sto scherzando."
Quote:
From NewsNetworkOnline:
La star di 'Streghe' Holly Marie Combs parla a NNO
NNO: allora Streghe è stato rinnovato per un'ottava stagione. Come ti senti a riguardo?
HMC: Sapevo già che sarebbe successo. Veramente, non intendevo andarmene. Se ci avessero cancellato avrei detto, "Beh, ok, ma noi non ci fermiamo" e avremmo combattuto oltre. Non esiste proprio che i fans avrebbero accettato meno di ciò che possiamo dare.
NNO: La stagione 8 ancora non è stata scritta, ma cosa pensi che vedremo?
HMC: Sinceramente? Non ne ho idea. E non è che lo dica in quel modo come dire 'non è scritta e quindi come posso saperlo?'. Intendo che abbiamo degli scrittori di grande talento che hanno tutti idee diverse rispetto dove portare questa nuova serie. Ti posso dire che comunque mi sarà detto qualcosa, quindi, quando saprò qualcosa (se mi sarà permesso) diffonderò qualche spoiler...scusa, Brad, sto solo scherzando...
NNO: Brian [Krause] ha proposto alcune sue idee e ha co-scritto un paio di episodi. Ci sono possibilità che tu possa fare la stessa cosa?
HMC: Beh, è possibile. Ci sono stati giorni in cui terminavamo le riprese di un episodio e io dicevo, "Oh, ora il prossimo episodio deve andare così!" ma non ho mai veramente realizzato le mie idee. Forse dovrei cominciare...
NNO: I fans sono preoccupati che questa possa essere l'ultima serie per 'Streghe'. Qualche commento?
HMC: Beh, dirò questo - Andremo avanti finchè non saremo pronti per finire il telefilm. Le reti sono gestibili se le paghi abbastanza! Di nuovo, sto solo scherzando, Brad! No seriamente, è il nostro telefilm e la nostra parola conta, al contrario di ciò che altri pensino, perciò termineremo quando saremo pronti. Questo è il mio commento diplomatico. Ma ti dirò che non mi vedo pronta a smettere nel futuro vicino...
NNO: Penso che neanche i fans ci riescano.
HMC: (ride) Beh, è un telefilm per i fans. Tutto ciò che facciamo è per i fans e mi fa saltare dalla gioia quando vedo quanto lo amano.
NNO: Abbiamo saputo che la WB ha ricevuto candele, pentagrammi, e lettere riguardo il rinnovo della serie 8. Ne sei responsabile tu?
HMC: Certamente, e ne vado fiera!
NNO: Qual'è il tuo messaggio primario che vorresti dare ai fans?
HMC: Rimanete stregati! La vostra fedeltà ci fa continuare!