| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
ron911 |
Addio vecchi topic... e ora? |
Lead | |
|
Non so se anche avoin siccede, ma nella prima pagina del topic mi fa vedere le discussioni spoiler sulla sesta serie come Spin City, Crimes And Witch Demeanors, Power OF Three Blndes, il topic "Idee per la 7^serie?" tutta roba di secioli fa, è normale???
|
|||
Fever |
Re: Domanda | ||
|
Notiziona..
Abbiamo perso tutti i nostri post.. cancellati dalla furia distruttiva di Ez-board Cambiamo Forum! Questo è il massimo! ![]() |
|||
ron911 |
Re: Domanda | ||
|
Infatti, mi pareva strano! Che triste!
|
|||
shax |
re | ||
|
già mi è preso un accidente....tutti post addirittura del 2004!! prima di leggere la data ho letto che la 7° serie sarebbe stata l'ultima, pensavo che ci avessero già ripensato
quindi fanno un nuovo forum?? |
|||
Brian |
> re | ||
|
Ah, mi sembrava strano...
|
|||
Alessio |
Re: > re | ||
|
Oddio.. non ho ancora controllato, ma sto per farlo.. credo che Fever intendesse 'cambiamo forum' come desiderio in seguito a questo massacro di topic e non come motivo del gesto di Ezboard. Giusto?
Sono esterrefatto... cosa facciamo? ![]() |
|||
Matteo 64 |
Ez-Board | ||
|
Che merda, però!!!!!!
Io volevo andare a ripescare alcuni topic come quello su Buffy e non c'è più! Basta, cambiate ez-board |
|||
Fever |
Re: Ez-Board | ||
|
Ale qua la situazione è tragica.. dobbiamo ricostruire tutti i topic sugli spoiler della Settima Stagione!
Ezboard l'ha fatta troppo grossa.. ora creo un topic provvisorio in attesa della decisione.. (Vedi Zona Moderatori) Il lavoro di un anno perso nel web Il mio "Cambiamo Forum!" era una esclamazione di rabbia.. per adesso non si sa ancora niente sull'esodo. Appena noi mod sapremo qualcosa informeremo tutti. La decisione spetta ad Antonio Genna. Fever Ale casomai ci becchiamo su Messenger, e li decisiamo il da farsi? ![]() |
|||
Artenis Moon |
|
ma uffa.. tutti i topic sono andati! queste cose non le sopporto
|
|||
chicagousait |
|
Ma x quale motivo c'è stata questa maxi pulizia?
|
|||
ReShRaK |
|
Alessio e Fever, e anche gli altri procacciatori di Spoilers, mi dispiace molto, so cosa significa un anno di lavoro svanito in fumo e soprattutto uno organizzato e fatto bene come quello in questa sezione. Avete tutta la mia comprensione, e se vi serve una mano per andare a recuperare le info da ripostare dovete solo dirlo. Ciau Luke ![]() |
|||