Comincio io:
- la morte di andy
- il matrimonio di piper & leo
- la scoperta di phoebe che cole era belthazor
- tutto l'episodio "il segreto svelato"
- tutto l'episodio "il ritorno del trio"
- la nascita di wyatt

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
piper88 |
I momenti più emozionanti di Charmed |
Lead | |
|
Sono curiosa di sapere quali sono, secondo voi, i momenti più emozionanti di tutte le 5 e 3 quarti serie del nostro telefilm preferito. I momenti che vi hanno suscitato sensazioni belle e brutte.
Comincio io: - la morte di andy - il matrimonio di piper & leo - la scoperta di phoebe che cole era belthazor - tutto l'episodio "il segreto svelato" - tutto l'episodio "il ritorno del trio" - la nascita di wyatt ![]() |
|||
jair |
Re: I momenti più emozionanti di Charmed | ||
|
_il primo episodio
_la morte di and _il matrimonio di piper e leo _il viaggio nel futuro _quando phoebe scopre l'identità di cole _l'episodio il segreto svelato _il ritorno del trio _gli episodi in cui pheobe era cattiva e l'uccisione di cole _gli episodi il ritorno di Barbas, un lieto evento e primi pericoli... e basta xchè gli ultimi 4 episodi della 5serie e gli episodi della sesta nono li ho ancora mai visti e quindi anche sapendo cosa trattano non so come sono. |
|||
Yerle |
|
Aggiungerei ai vostri
- Episodio "Lunga vita alla regina" e "Il grimoire" Ma in assoluto direi "Il ritorno del trio", puntata memorabile in cui gli attori sono stati a dir poco incredibile (sopratutto Holly) "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato, in questa notte e a quest'ora l'antico potere ci onora, manda i tuoi poteri a noi tre sorelle, vogliamo il potere, dacci il potere." ![]() www.alyssa-milano.net Peace, Love & Light |
|||
diana |
|
Allora vediamo...
-Il funerale di Prue -Si forma il nuovo potere del trio -La scoperta del libro delle ombre -Quando Phoebe si converte al Male nell'episodio il Grimoire -La Nascita Di Wyatt -Il matrimonio di Piper e Leo -L'episodio La Furia Di Piper quando Piper si "arrabbia" con Prue -La morte di Andy -Morris le scopre streghe(x vedere la sua reazione) -La morte di Prue -Quando Piper recita incantesimi x far rivivere Prue |
|||
joei190 |
|
Behhh..
-Tutti i momenti di Cole&Phoebe (uhauha ke pazza ke sn -la puntata "la fine del trio?" -la nascita di Wyatt (l'unica cosa veramente interessante della 5 serie.) -l'arrivo di Paige. Se me ne vengono in mente altri li posto marta ![]() I'm fan of: Alias, Dawson's Creek, Pacey&Joey, Sidney&Vaughn, Charmed,Cole&Phoebe,ER Pacey:Dawson Leery would never have screwed up like I did, Jo. It just wouldn't have happened, you know that. Joey: You're right. Do you know what else Dawson would never do? He would never inspire me to run away with him for the summer. It just wouldn't happen. And you know that. We had a magic summer, Pacey. I mean, we shared something that I'm going to remember for the rest of my life. I mean, don't you see? We're creating our own history here. A history that has nothing to do with Dawson. (402-Failing Down) **Sorellina di Jen (StregheItalia)** |
|||
Duci89 |
the best moments | ||
|
sekondo me il momento + emozionante è stata la morte di COLE a cui nessuno a pensato ma nn tanto x lui ... mi sn messo a piangere quando ho visto il trio riunito nel letto tutte abbracciate che piangono ... momento bellissimo sekondo me!!!! ho pianto tutta la serata ... un altra volta è stato l'ep. viaggio nel futuro in cui phoebe muoriva!!!!! =( tristissimo!!! cmq i momenti + emozionanti sn questi sekondo me!!!
|
|||
piper88 |
Re: the best moments | ||
Quote: momento fantastico!! ![]() |
|||
Fever |
|
Allora...
- Il funerale di Prue - Shax che uccide Prue - Il nuovo trio che si ricompone - Le tre sorelle che si riavvicinano nella foto - Phoebe che legge la formula per ricevere i poteri - L'angelo che dice a Piper che è incinta - La nascita di Wyatt - Le sorelle che eliminano Cole/La Sorgente - Phoebe che piange sul letto e Piper e Paige la consolano - Piper ammazza demoni nel centesimo episodio! - Il matrimonio di Piper e Leo - Tutto l'episodio "Cat House" - La scena finale di "A Witch's Tail" Part two ![]() |
|||
p3luc |
|
Concordo pienamente con Duci89 e piper88: uno dei momenti più emozionanti è sicuramnete la scena in cui Piper e Paige consolano Phoebe per la perdita di cole. Un altro momento emozionante ma triste è quando Leo viene allontanato da piper durante il rito per sposarsi di nascosto. Anche quando Leo riottiene i poteri.
|
|||
Max92 |
the best moments | ||
|
Anche tutta la 5.01/02 è bella!
|
|||
joei190 |
Quote: E' vero.. è un momento bellissimo... marta ![]() I'm fan of: Alias, Dawson's Creek, Pacey&Joey, Sidney&Vaughn, Charmed,Cole&Phoebe,ER Pacey:Dawson Leery would never have screwed up like I did, Jo. It just wouldn't have happened, you know that. Joey: You're right. Do you know what else Dawson would never do? He would never inspire me to run away with him for the summer. It just wouldn't happen. And you know that. We had a magic summer, Pacey. I mean, we shared something that I'm going to remember for the rest of my life. I mean, don't you see? We're creating our own history here. A history that has nothing to do with Dawson. (402-Failing Down) **Sorellina di Jen (StregheItalia)** |
|||