ankio ne sto scrivendo una, se vi interessa se Antonio deciderà di inserirla sul suo sito ve lo dico così voi mi date il vostro parere...siate buoni è la 1 che scrivo
scherzo dite la verità
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
jair |
the world of charmed's fan fictions |
Lead | |
|
mi dite ki di voi ha scritto delle fanfiction, così quando ho tempo le leggo e vi dico cosa ne penso
ankio ne sto scrivendo una, se vi interessa se Antonio deciderà di inserirla sul suo sito ve lo dico così voi mi date il vostro parere...siate buoni è la 1 che scrivo scherzo dite la verità |
|||
Fever |
Re: fan fiction | ||
|
Dunque io ho scritto...
Una serie di racconti con nuovi protagonisti ma sono bruttissimi... 1Una Nuova Vita 2 La richiesta 3Il tradimento 4Then Comes the Sun 5 Di nuovo un Trio 6L'alter-ego Poi anche le mie creaturine... La battaglia finale Un racconto con i personaggi di Sailor Moon The End is Near Questo invece è un ipotetico finale della serie E in più.. puoi leggere nella sezione Gdr le avventure di "Wyatt & Dawn" Ciao ![]() Love comes' right when you don't wait anymore. it's power takes' over all, and you surrenderer, you let go.. |
|||
gianco |
Fan fiction | ||
|
Io ho scirtto il terzo capitolo di cecità poi insieme ad altri 4 ho scritto Streghe per sempre. Poi ne ho scritto uno ke nn rikordo il titolo....credo l'annivrsario. O streghe dal futuro...
|
|||
jair |
Re: Fan fiction | ||
|
quando posso ne leggerò qualcuno!
|
|||
diana |
|
ho scritto:
il diario di paige halliwell la pozione del tempo a long story un trio quasi perfetto(questa è la migliore secondo me) poi il capitolo della fan story: una vita non troppo normale ho scritto altri racconti ke ho mandato a genna però non li ha ancora messi! |
|||
jair |
|
x fever: The End is near, non è affatto male
|
|||
Fever |
|
Sono contento che ti sia piaciuto...
![]() Love comes' right when you don't wait anymore. it's power takes' over all, and you surrenderer, you let go.. |
|||
diana |
|
Fever,il tuo racconto è stupendo,l'ho salvato sui preferiti!Spero ke jason e phoebe faranno la famiglia ke hai descritto!Con una bambina come erede altrimenti la nonna muore ancora!Complimenti x la battuta di jason: cara a chi lasciamo i bambini?(o roba simile)-Alla tata elfo!-e Jason ci rimane!ke ridere,stavo schiattando!
Cmq credo ke spelling abbia preso spunto dalla tua fan fiction x l'episodio....!(no spoilers) |
|||
jair |
|
Diana il tuo racconto "Un trio quasi perfetto", mi è piaciuto molto!
L'unica cosa è il finale, bello ma triste, se la serie dovesse finire così romperei il televisore e mi sparerei dopo aver assoldato un sicario per uccidere spelling e la sua troupe! Ho inviato la mia fanfiction ad Antonio oggi e spero la inserisca! Di solito quanto ci mette ad inserire un racconto? |
|||
Death Angel |
|
Anche io ho scritto alcune fan fiction che Antonio Genna ha inserito:
1) La regina di Atlantide: La Sorgente vuole rubare il corallo della vita eterna, custodito nella città di Atlantide, per ottenere limmortalità. Intanto per un susseguirsi di vicende Jason Dean scopre che Phoebe è una strega. (carina) Voto 2) Una lezione dallalto: Gli Anziani scambiano i poteri alle Halliwell che rischiano seriamente la vita.(bella,la prima che ho scritto) voto 3) La foresta maledetta: Il trio deve impedire che la maledizione si ripeti o il piccolo Wyatt ci rimetterà la vita. (Un pò stupida) Voto 4) Ricordi pericolosi: Il trio rivive i momenti della morte di Prue ma un ritorno inaspettato le salverà la vita. (Bellissima) Voto 5) Sisters again: Phoebe torna bambina e sembra che non ci sia un modo per risolvere il problema (Carina) voto Fatemi saxe se vi piacciono sarò felice di ricevere vostri commenti! |
|||
gianco |
|
Nessuno ha letto quella ke abbiamo fatto in 5 di noi? Il titolo è Streghe per sempre? E' un po lunghetta ma vi assikuro ke è una bomba! La facemmo alcuni vekki della chat... Io, Sara, Wage_the_mage, un'amica di Sara, e Cinzia... Leggetela modestamente è bellissima
Vi metto il link sotto... Witches forever? Streghe per sempre? P.S: Qui c'è il link di altri miei racconti altrettanto belli... Il figlio di Abraxas ![]() |
|||