questo è il link visitatelo...(cmq è un bel sito
www.charmed-again.com/800x600/main.html

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
diana |
Cliccate qui!Titoli italiani |
Lead | |
|
Ragazzi,non ci posso credere,cliccate qui è in un sito inglese ma tiene i titoli di tutti i paesi tra cui l'italia...(come titoli della sesta serie tiene quelli di Genna)...mi stavo ammazzando dalle risate quando ho letto x la perdita dei sensi loro hanno tradotto(mettono la traduzione dei vari titoli)The loose of senses!
questo è il link visitatelo...(cmq è un bel sito www.charmed-again.com/800x600/main.html ![]() |
|||
diana |
Re: Cliccate qui!Titoli italiani | ||
|
Ho visto bene....andate negli aggiornamenti e c'è scritto: One title italian transelation season 6...ma è troppo forte...ho letto anche alcune transelations x la quinta serie ad esemio la 5x01-02 era Una sirena di nome Phoebe e lì l'hanno tradotta a Marmaid called Phoebe oppure la 5x03 And they live happily ever after e roba simile...oppure x la quarta serie la 4x22 che noi abbiamo tradotto la fine del trio loro l'hanno tradotta x noi The of the three
Mi sto ancora scompisciando! ![]() |
|||
hellevil87 |
|
diana nn riesco a trovare i titoli che dici tu.....mi dici dove bisogna andare esattamente?
![]() |
|||
diana |
|
il link non ti porta direttamente alla pagina...c'è tra l'aggiornamento!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
niente da fare....nn trovo la sezione.........mi dici bene dove andare per piacere? grazie
![]() |
|||
shax |
re | ||
|
ahahahah che divertenti.....
poi ho visto anche quelli degli altri paesi...sono buffissime la traduzioni in inglese dalla lingua originale!! |
|||
Illusione |
Re: re | ||
|
Da me non funziona il Link!
Viena una immagine di Phoebe con la scritta 404 ERROR Come mai? |
|||
piper1977 |
Re: re | ||
Quote: Anche a me accade la stessa cosa E' più oscuro delle tenebre, è più nero della notte più profonda; invoco l'aiuto di chi governa l'eterno mare del caos; in nome della pace e della giustizia io faccio appello a tutti i poteri più remoti dell'oscurità, ho bisogno di loro perché mi aiutino a distruggere per sempre i miei nemici e coloro che saranno tanto sciocchi da osare attaccarmi credendosi invincibili.
Darkness beyond blackest pitch, deeper than the deepest night! Lord of Darkness, shining like gold upon the Sea of Chaos, I call upon thee, swear myself to thee! Let the fools who stand before us be destroyed by the power you and I possess! **OnlyHolly** |
|||