| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
piper88 |
GdR Vip & Stars |
Lead | |
|
Holly era appena uscita dalla sua villa, dopo aver fatto colazione con il suo fidanzato, con il quale era un po' in crisi. Entrò nella sua Spider diretta agli studi della Warner Bros per girare le puntate della sesta stagione di Charmed. Era ferma ad un semaforo, quando una fan la fermò. Dovette accostare e scese dalla macchina. Ciao Holly!
![]() |
|||
gianco |
Re: GdR Vip & Stars | ||
|
Allora ecco la mia parte... è il mio primo gdr quindi scusatemi se ci sono imperfezioni... Ah dimentikavo io interpreto Robbie Williams...
Holly terminata la sua pausa corre direttamente agli studi della WB dove nn aspettavano altro ke lei per cominciare... Holly trova davanti a se un suo vekkio amiko: Robbie Williams! Ciao Holly! Come va? sono qui a Los Angeles per fare un'apparizione in streghe... ho appena finito la mia tournee e sono qui nella magnifica Los Angeles a godermi la vita... Senti volevo chiederti il tuo numero di telefono e volevo anche... ovviamente sempre che tu sia disponibile invitarti ad una festa... si è una festa con vari vip domani sera... per cui che ne so se non hai impegni mi farebbe molto piacere averti ospite, è alla mia villa al Saint Patrick street Villa Williams, la riconoscerai è l'unica ed anke la più grande di tutte! Robbie andò via salutando Holly sperando che quest'ultima accettasse il suo invito! ![]() Bene la mia parte è scritta... continuate voi! Magari ke ci incontriamo tutti a quella festa! ![]() |
|||
p3luc |
|
Drew era appena arrivato agli studi della Warner Bros quando vide Holly. Finalmente erano ritornati al lavoro e poteva vederla di nuovo tutti i giorni. Si era innamorato di lei già prima di entrare a far parte del cast di Charmed vedendola solo in televisione e poi conoscendola personalmente il sentimento era ancora cresciuto. Sapeva che era in crisi con il fidanzato ma era sicuro che anche se lavesse lasciato non si sarebbe buttata subito in unaltra storia. Inoltre Drew era molto timido e non le aveva mai parlato apertamente ed era convinto che Holly non sospettasse nulla, inoltre pensava che per lui provasse solo simpatia e una profonda amicizia ma nulla di più. Quella sera ci sarebbe stata la festa a casa di Robbie Williams che aveva invitato tutto il cast di Charmed, più un sacco di altre celebrità, e Drew finite le riprese per quella giornata andò a casa a prepararsi per la grande serata in cui ci sarebbe stata anche Holly. Telefonò al suo migliore amico per chiedere consigli su come comportarsi.
Pronto, Matt, scusa se ti disturbo ma ho proprio bisogno di parlarti. Scommetto che si tratta di Holly Bravo, hai indovinato. Stasera la vedrò ad una festa però non so cosa fare. Dovè il problema? Chiedile di andarci con te. Da come mi hai detto è in crisi con il fidanzato quindi non credo che se lo porterà dietro e poi penserà che tu glielo chieda da amico Credi che ci verrebbe? Se non ci provi non lo saprai mai. Drew era un po perplesso: Matt dava sempre ottimi consigli ma ci voleva un po più di coraggio per metterli in pratica. Alla fine comunque decise di chiamare Holly e invitarla ad andare insieme alla festa, sarebbero andati come amici. Drew preferiva procedere per piccoli passi. Pronto, Holly? Ciao sono Drew. Senti, volevo chiederti una cosa. Stasera so che anche tu andrai alla festa di Robbie. Non è che per caso ti andrebbe di andarci insieme, potrei passare a prenderti io alle 21. Ti andrebbe? Sai io non conosco molte persone qui a Los Angeles e quindi mi piacerebbe arrivare con te, se per te non ci sono problemi. Ti va bene?. |
|||
piper88 |
|
Holly era contentissima di aver rivisto il suo caro amico Robbie e mentre stava scegliendo quello che avrebbe indossato alla festa, ricevette la telefonata di Drew che le propose di andare insieme alla festa Sì, Drew mi farebbe molto piacere andare con te alla festa. Allora, siamo d'accordo: alle 21.00 a casa mia. Tanto David stasera è a casa di amici. Drew accettò e Holly scelse x la festa un bellissimo vestito nero con una bella scollatura :P
![]() |
|||
joei190 |
|
Katie scese dalla sua macchina: era arrivata. Gli studi della Warner Bros, dove aveva passato i 6 anni più belli della sua vita. Stava ancora facendo promozione per i suoi nuovi film, ma voleva andare a trovare i suoi amici del cast di Charmed. Si incontravano spesso durante le pause fra le riprese. Vide Holly Marie Combs che parlava con Robbie Williams... salutò Holy e si diresse verso di loro per sentire di cosa parlavano.
marta |
|||
p3luc |
|
Appena Drew vide Holly, rimase a bocca aperta da quanto era bellaSei bellissima!Drew si comportò da vero gentiluomo: le aprì la portiera della sua nuova Porsche e andarono alla festa.Già da fuori si sentiva la musica e si vedevano le luci. C'era un sacco di gente famosa. Drew notò che c'era anche Katie Holmes. Durante la mattina l'aveva vista avvicinarsi a Holly e robbie e gli sarebbe piaciuto chiederle che cosa si erano detti. Drew era infatti molto preoccupato che anche Robbie avesse un interesse per Holly. Decise quindi di avvicinare Katie ma non sapeva come chiederle ciò che gli interessava. Sperava solo di sbagliarsi sulle intenzioni di Robbie e di non avere un rivale...
|
|||
piper88 |
|
Ciao Drew!! Grazie per i complimenti, anche tu stai molto bene!! Drew si era incantato davanti alla bellezza di Holly Ehi, Drew, ci sei?? Vogliamo entrare??
![]() |
|||
joei190 |
|
Katie si accorse che Drew si era avvicinato a lei. Non lo conosceva tanto bene, lavorava in Charmed e non lo aveva incontrato spesso, visto che gli ultimi giorni di riprese di Dawson's Creek li aveva passati a Wilmington. Ciao Drew!! Lo salutò Katie Allora, come va?? Sono simpatiche le attrici di Charmed, vero? Chiese sorridendo.Poi salutò Holly, che era lì vicino.
marta ![]() I'm fan of: Alias, Dawson's Creek, Pacey&Joey, Sidney&Vaughn, Charmed,Cole&Phoebe,ER Pacey:Dawson Leery would never have screwed up like I did, Jo. It just wouldn't have happened, you know that. Joey: You're right. Do you know what else Dawson would never do? He would never inspire me to run away with him for the summer. It just wouldn't happen. And you know that. We had a magic summer, Pacey. I mean, we shared something that I'm going to remember for the rest of my life. I mean, don't you see? We're creating our own history here. A history that has nothing to do with Dawson. (402-Failing Down) |
|||
gianco |
|
Il discorso tra Katie e Drew fu interrotto da Robbie che stava facendo gli onori di casa ai numerosi ospiti...
Vedo che alla fine siete venuti? Bene questo mi fa molto piacere... spero che abbiate gia incontrato qualcuno che conoscete... beh ma continuate pure a parlare io intanto faccio un breve giro per la casa e più tardi sarò di nuovo da voi! Robbie si diresse verso Holly che quella sera era particolarmente stupenda! Ciao Holly! Sapevo che saresti venuta... non avresti potuto mai rifiutare l'invito di un vecchio amico! Spero non ti stia annoiando... la creme de la creme degli ospiti non è ancora arrivata anche se tu tra tutti sei di sicuro il diamanta più brillante questa sera... Robbie fece un bacia mano alla Marie Combs e andò via... ![]() |
|||
p3luc |
|
Mentre chiacchierava con Katie, Drew cercava con lo sguardo Holly, e soprattutto voleva vedere se Robbie le era vicino oppure no. Purtroppo notò che Robbie era andato subito da Holly, ignorando gli altri ospiti. Drew si ingelosì molto quando vide che Robbie le baciava la mano. Drew chiese scusa a Katie e si diresse verso Holly per controllare meglio la situazione. Si rendeva conto di essere forse troppo geloso però voleva capire a tutti i costi le intenzioni di Robbie.
Ciao Robbie, bella festa. C'è un sacco di gente famosa, e dimmi, c'è anche la tua fidanzata?Drew sperava che Robbie dicesse sì. |
|||
gianco |
|
Robbie non fu per niente sfiorato dalla domanda di Drew che risuonava più come un "Ti piace Holly?". Robbie con una piccola risatina ironica rispose:
Caro Drew... vedi ho appena finito la tournee e di ragazze ne ho conosciute molte ma vedi l'amore è una cosa seria e francamente ritengo che la mia vita preferisco vivermela di "avventure". Ma la tua domanda non era poi così precisa sai... ecco io al posto tuo avrei detto "Ti interessa Holly?". Anche se nn me lochiedi ma è evidente che muori dalla voglia di chiedermelo ti rispondo che Holly è una mia cara amica di una bellezza insuperabile ma... non ho nessuna storia con lei... anzi se lo sai lei è anche fidanzata quindi non so se accetterà la tua corte... Bene cominciano i balli! Ti auguro un buon divertimento io intanto vado a prendere gli altri ospiti in arrivo se vuoi conoscerli prego... sono premi oscar, persone che tu non incontri proprio tutti i giorni. Ah scusami solo una domanda ovviamente se non hai voglia di rispondermi non farlo, dov'è alyssa? avevo invitato anche lei ma non è venuta e in più tu hai accompagnato holly... ![]() |
|||