Quote:
Intanto quella Mattina,Josh era fuori con Alcuni amici trovati al Pub la notte scorsa,poi vide Holly e gli andò incontro..Ciao Holly,Come va?,Bella mattina eh?..o,scusami,ti presento i miei nuovi amici,sono i migliori che abbia mai desiderato,ovviamente dopo te e Drew..Sorrise..,gli ho conosciuti in un Birrieria,non chiedermi se non ero Astemio,si lo ero,fino a ieri..cmq..Allora..questò è Ben,poi c'è Matt,Chris e Melanie..Rivolgendosi agli amici..Lei è Holly...Holly,come stà Drew?,purtroppo non ci sarà durante la sua partenza,ma salutamelo,stavamo appunto parlando dei Nostri Problemi,sai cm'è,non è che vi ho sostituiti,ma tu e Drew mi sembrate così impegnati che non ho voglia di farvi sempre le mie solite Lagne,quindi è meglio così..6 daccordo anke tu spero,visto perdo 2 amici,e me ne ritrovo 4 nuovi,ok,questa non era 1 battuta...Josh,era molto depresso in quel periodo,forse xkè si sentiva solo,o scartato,ma non lo dava all'occhio,non aveva proprio voglia di creare altri problemi ai vekki amici,infondo,desiderava solo che Holly e Drew stessero bene insieme...
Holly salutò i nuovi amici di Josh che, però, non le sembravano molto affidabili
Josh anche se io e Drew ora siamo fidanzati, ci siamo sempre qui per te, per aiutarti. Comunque, ti saluterò Drew. Durante la sua permanenza ai Caraibi ci farà compagnia Casper Van Dien, non so se lo conosci...comunque, ora ho delle commissioni da sbrigare. Ci sentiamo
Holly salutò l'amico con la mano e se ne andò