E due......

E tre......

Byez!!!!!!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
freezing |
***SPIKONIACS!!!***Il nostro stupendo Spike.. |
Lead | |
|
Niente di meglio per cominciare, che qualche bellissima foto del mitico Spike - James
![]() E due...... ![]() E tre...... ![]() Byez!!!!!! ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member The freezing Piper |
|||
CharmedMiky |
Re: SPIKONIACS!!! Il nostro stupendo Spike.. | ||
|
Freez scusa l'ignoranza..ma chi è costui??
![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||
neakora |
|
Miky, Spike è un personaggio della serie Buffy
Un topic per lui? Ok, io ci sto! L'attore coi capelli biondi non mi piace, ma adoro il personaggio e, se qualcuno posta qualche bella foto, io cambio subito opinione.. |
|||
ReShRaK |
Quote: Ahahhaah!!! Il magico influsso del ReshPower sta già intaccando sul nascere il vostro topikuzzolo! Muhauahuaaha!!!! Per solidarietà vi faccio... tanti auguri per il topik! ciaaaaaauzzZZZZ!!! |
|||
freezing |
|
tsk!!!
tsk!!!! tsk!!!!!! Noi Spikoniacs siamo immuni a queste frecciatine.. ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member The freezing Piper |
|||
DarkEyes |
|
SPIKONIACS??? Yesssss c stoooo!!!!
E mi accodo a Freez mostrando.. belle fotucce... vampiro o.... ....umano?? vabeh.. guarda qui ke fisiketto.... il fascino dei canini aguzzi... heeeyyyy giùù le mani!!! Spike è sl nostro!!!!! Tanti kisses!!! ![]() ![]() Shannen**Lunaria*DarkEyes* ![]() |
|||
Prue Halliwell |
|
Beh, nn seguo Buffy, ho sl visto qlke puntata qua e la, ma so ki è spike...nn mi fa impazzire, xò qlke volta magari un saltino lo farò....cmq vi faccio gli auguri x il topic!
Kiss ^_^ Prue ^_^ ![]() ![]() "You have to believe me Phoebe, I forgot what it was like to be human, to feel, to care, then I met you!" Cole "At the end of the day none of us knows if our destiny is set." Julian McMahon ==>>*McMahoniacs Clan Member*<<== ^_^ Prue ^_^ Dark Charming Witch "The owls are not what they seem" - Twin Peaks ![]() |
|||
joei190 |
|
ehm.. io questo tizio lo conosco, anke se a me nn piace.. però volevo segnalarvi il sito d una mia amika:
www.BloodyLove.com nn v verrò + a rompere, scusate marta ![]() Good Charlotte 4ever ;) Pacey&Joey True Love - #617 (Sex and the violence) MCMAHONIACS CLAN MEMBER *Amazing Lyssie* ![]() Enjoy OnlyHolly! ![]() *OnlyHolly* |
|||
freezing |
|
Ma che rompere????
Scherzi Joei?? Puoi venire a trovarci quando vuoi!!!!! Il sito lo conoscevo, ma grazie 1000 per la segnalazione! Che mi dite di Spikuccio nella puntata di ieri sera? Quando ha dato l'ultimatum a Buffy di raccontare di loro o lo avrebbe fatto lui stesso sonop stata troppo contenta.....è ora che Buffy metyta da parte l'orgoglio, la paura di essere giudicata e ammetta cosa prova......perchè nn ci credo che l'ha solo usato....nn può essere.... ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member The freezing Piper |
|||
Unregistered(d) |
|
Che bellooo questo topic!!
DarkEyes quella foto di James che mostra il suo bel fisicuccio è FAVOLOSA!! eleprue
|
|||
Unregistered(d) |
|
Su Spoiler nel topic di Buffy ho scritto alcune news su James che qui non posso postare dato che sono spoiler, perciò chi è interessato può andare lì a leggerli!
eleprue
|
|||