spero che non l'abbiano dato cn il primo numero ke purtroppo non ho comprato se no è proprio sfiga
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
jair |
serie tv |
Lead | |
|
avete comprato la nuova rivista "serietv"? io oggi, non è male, ha bisogno di qualche aggiustamanto, ma è ancora all'inizio, kredo ke la comprerò ogni mese, alla ricerca anke di un poster di streghe! e visto ke loro danno un poster di un telefilm al mese, chissà ke...
spero che non l'abbiano dato cn il primo numero ke purtroppo non ho comprato se no è proprio sfiga |
|||
Jen |
Re: serie tv | ||
|
No sul primo numero ce n'era uno di Smallville (che io volevo ma non l'ho trovato...
Ma questo non dovrebbe essere il terzo numero uscito? ![]() Say goodnight not goodbye, you will never leave my heart behind, like the path of a star, I'll be anywhere you are [...] I'll be right by your side, say goodnight not goodbye. **Sorella di Joei** |
|||
jair |
|
no, in edicola c'era ankora il 2. il 3 uscirà la prossima settimana, sai cn le feste hanno ritardato probabilmente
se non lo sai sul 2 c'era qualche notizia sulle new entry di smallville e il poster di alias, su streghe c'era un articolo ma trattava della 5 stagione.. ah, su smalville c'era un intervista all'attrice ke fa Lana, ma probabilmente lo hai comprato |
|||
AlexP3 |
|
Se lo comprate tutti i mesi quando ci sarà il poster di streghe me lo dite?? Grazie!
![]() Un mondo senza Alyssa sarebbe come una notte senza stelle. |
|||
klapaucius |
Re: | ||
|
posso sapere quanto costa?
che poster sono usciti fino adesso? sono grandi? Vi prego rispondete!!!!!!!!!!! |
|||
Jen |
|
E beh klapaucius, a quanto abbiamo capito ne sono usciti solo due: un poster di smallville e uno di alias... vedremo il prossimo
Certo alex, se lo compro e c'è uno di streghe te lo dico ![]() Say goodnight not goodbye, you will never leave my heart behind, like the path of a star, I'll be anywhere you are [...] I'll be right by your side, say goodnight not goodbye. **Sorella di Joei** |
|||
klapaucius |
Ma quanto costa | ||
|
Ma quanto costa questo giornale?
|
|||
jair |
Re: Ma quanto costa | ||
|
costa 3,50 euro
X alex:ci puoi contare ke te lo diremo!!! |
|||
jair |
|
nemmeno nel numero di gennaio c'è ol poster di Streghe
c'è quello di dark angel se a qualcuno interessa! Di streghe c'è solo una cartolina di Alyssa |
|||
Fever |
|
No....!
Speriamo di trovarlo ancora il numero di Gennaio... voglio il poster di DA!!!! ![]() ![]() |
|||
jair |
|
se fra 1 settimana e mezzo, cioè quando uscirà nn ci sarà il poster di streghe nemmeno questa volta...giuro che.....spacco tutto
|
|||