Dettagli 1
Dettagli 2
le immagini sono sconvolgenti!il gioco è curato nei minimi dei dettagli.ho visto anche qualche filmato e che dire...non vedo l'ora che esca!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Mad |
Tomb Raider Legend |
Lead | |
|
Lara Croft sta per tornare finalmente con il settimo capitolo delle sue avventure e le novità sono davvero tante soprattutto per quanto riguarda la grafica!guardate un po':
![]() Dettagli 1 Dettagli 2 le immagini sono sconvolgenti!il gioco è curato nei minimi dei dettagli.ho visto anche qualche filmato e che dire...non vedo l'ora che esca! ![]() |
|||
DarkRaven88 |
Re: Tomb Raider Legend | ||
|
Ma è anche per X-box?
![]() ![]() |
|||
Manu |
|
Era da un pò ke non mi informavo su TR . . l'altro giorno ci sn andato ed ho visto solo il titolo senza altre cose . . . ma da queste imamgini .. . è magnifico!!!!!!
Si sà già quando uscirà?? Anke x PS2 veroo??? ![]() Peace Love & Unity. No War. Make a difference. -Anastacia- |
|||
Manu |
![]() Peace Love & Unity. No War. Make a difference. -Anastacia- |
|||
Shadow |
|
wow ke bello
nn vedo l'ora ke esca anke il 7!!! io sn arrivata solo all inizio del 6 ... !! ![]() |
|||
Mad |
|
non so se è per xbox e per ps2 ma credo di sì!so solo che per farlo fungere bene al pc ci vorrà un qualcosa di superpotente!
![]() |
|||
MarcoSpears |
|
Uao raga stavo venendo ad aprire il topic
Amo tomb raider anke se sn rimasto deluso dal 6 ma un incidente d percorso s perdona a tutti ... Si a quanto pare esce x PSP , PS2 , PC E X-BOX Sn felicissimo xchè x pc nn riesco a giocarci , m viene bene sl alla console ...e il 6 in pc m è venuto malissimo , l'ho abbandonato subito Cmq sapete quando esce ?? ho letto novembre è vero ?? Lara è bellissima , ha anke nuove armi , tra cui dei coltelli particolari NON VEDO L'ORA http://utenti.lycos.it/charmedmagik/firma_marco.jpg
|
|||
FedeFede |
|
Anch'io non vedo l'ora dell grande ritorno di Miss Croft!!!!
Io sono un grande appassionato di tomb raider: ho tutti i capitoli della serie, e li ho finiti tutti tranne il 6, ingiocabile su computer (dato che non ho PS2). Comunque, leggendo vari giornali, sembra promettere davvero bene questo nuovo capitolo, che sarà anche con un sistema di gioco più semplice, e più somigliante al primo stupendo capitolo, più incentrato sullìesplorazione e sugli enigmi... Riguardo la trema qualcosina so (evidenziare): Lara tornerà sul luogo del suo vecchio incidente aereo, in Himalaya, dove perse vita il suo ragazzo e lei fu l'unica sopravvissuta, per far luce sui fatti. |
|||
Manu |
|
Hanno detto ke uscirà all'incirca in inverno 2005! ....
Forse arriverà x Natale a - ke nn lo rimandino come han già fatto . . . doveva uscire questa estate!!! ![]() Peace Love & Unity. No War. Make a difference. -Anastacia- |
|||