| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Paige23 |
Cercasi RON WEASLEY per Gioco di Ruolo |
Lead | |
|
che ne pensate di harry potter? ho appena letto i libri e li ho trovati stupendi, i film invece sono carini, nn rendono giustizia ai romanzi però!.........cmq siono diventata una fan accanita!
|
|||
Marco110 |
Re: HARRY POTTER | ||
|
Io li ho letti prima per curiosità, poi mi sono appassionato.
Adesso sto leggendo il quinto, molto bello anche questo capitolo della saga ... Hai ragione, i film non rendono il libro appieno !! ![]() |
|||
joei190 |
|
Io sto aspettando con ansia il 5 libro. in italiano... anche perché leggerlo in inglese per me è una follia..
Cmq, a me i film sono piaciuti.. il primo non era proprio bellissimo, ma il secondo era molto + bello |
|||
Marco110 |
|
Joei quando ti decidi a mettere a posto la tua firma ??
E' troppo alta e troppo pesante !! ![]() |
|||
Alyssa79 |
Re:HARRY POTTER | ||
|
io adoooooooooro Harry!!
|
|||
Marco110 |
Quote:Perché ? Si è montato la testa ? ![]() |
|||
hellevil87 |
|
Io all'inizio che davano in continuazione la pubblicità di Harry Potter e la pietra filosofale non ne volevo sapere di leggere i libri.........poi mi sono convinto e allora nel giro di due mesi ho letto i primi quattro! Ora mentre aspetto il quinto in italiano mi consolo rileggendo gli altri.....i film sono carini (+ il secondo che il primo) ma i romanzi sono molto più emozionanti......Marco110, ma lo stai leggendo in inglese???? Io me la cavo ma non ce la farei, ci metterei due mesi! Alla fine quante pagine sono???Gli spoiler della storia che giravano su internet erano veri? vabbè non rovinare la sorpresa...
Secondo me i romanzi più belli sono il terzo e il quarto! Il Prigioniero di Azkaban soprattutto (perchè almeno non è simile agli altri, infatti negli altri alla fine harry combatte sempre contro Colui - che - non - deve - essere - nominato, nel terzo no!) il quarto invece è stupendo per il torneo tremaghi!! Che figo! ![]() |
|||
Marco110 |
Quote:Sì, in inglese. Con questa lingua me la cavo bene e non trovo difficoltà (lo parlo da 11 anni Sono 768 pagine (o 766 Gli spoilers non li ho seguiti !! Quote:Si dice uscirà a dicembre, sotto natale ![]() |
|||
Aliengirl |
|
Ciao a tutti!!
non pensavo ci fossero molte persone oltre me fan di Harry Potter!!! io stò aspettando con ansia il 5° libro in italiano...leggerlo in inglese mi sarebbe troppo pesante e difficile!!! Marco110 ti ricordi di me? cmq cosa mi dici merita l'attesa questo 5 libro? |
|||
Marco110 |
Quote:Sinceramente ce l'hanno fatto aspettare troppo !! ![]() |
|||
Fever |
|
Io di Harry Potter non volevo prorpio saperne all'inizio.. mia madre ci ha provato in tutti i modi a convincermi.... poi mia cugina arriva e me lo mette tra le mani con la forza.... ho iniziato a leggerlo e... BOOM!!!! chi se lo aspettava così bello!!!
ho obbligato mia cugina a prestarmi gli altri e a venire a vedere insieme a me i due film, che a me non sono piaciuti tantissimo. Quello che preferisco è il secondo, seguito dal quarto. Non vedo l'ora che esca il quinto... l'avrei voluto comprare in inglese ma sarebbe stato complicato anche per me che con l'inglese me la cavicchio... ![]() |
|||