Poi ho riscontrtato anke problemi di visualizzazione di post in area sondaggi...!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
aj84 |
Cosa sta accadendo al forum?? -.- |
Lead | |
|
Ragazzi sicome volevo provare a riaprire un vecchio topic che si trova nelle pagine precedenti ho cliccato su quelle ma mi da solo una seconda pagina nella quale ci sono alcuni topic di 1300 anni fa...
Poi ho riscontrtato anke problemi di visualizzazione di post in area sondaggi...! ![]() |
|||
alymarta |
Re: Cosa sta accadendo al forum?? -.- | ||
|
è vero...io ho provato ad aprire il topic di one tree hill ma posso leggere solo il primo post... le risposte non ci sono più... e gli autori sono Unknown...
*Love&Peace* ![]() *Amazing Lyssie* |
|||
p3luc |
Re: Cosa sta accadendo al forum?? -.- | ||
|
Mi è appena successa la stessa cosa anche nella sezione GdR! Nooooooooooooooooo!
![]() |
|||
Rigel KrT |
È un anno... | ||
|
...che dico che Ezboard fa cagare, oramai.
Convincete mr. Genna a farci cambiare aria. ST: Frost and fire - Cirith Ungol. ![]() ![]() ![]() Maresciallo d'Italia delle Armate Anti-Cappa |
|||
HaLiWeLl MaIcO |
Re: È un anno... | ||
![]() |
|||
MarcoSpears |
|
praticamente tutti i topic nuovi risultano cancellati ma in compenso sn saliti tutti quelli del 2003/2004 ... mah
http://utenti.lycos.it/charmedmagik/firma_marco.jpg
|
|||
aj84 |
|
Ragà ha ragione kaos, ezbaoard da semrpe problemi.. cosa ne dite di trasferici altrove?
![]() |
|||
DarkRaven88 |
|
A me ieri non faceva ne aprire alcuni topic ne rispondere. Usciva una schermata bianca con tutte scritte in inglese assurde
![]() ![]() |
|||
aj84 |
Quote: Anche a me faceva cose del genere.. Ragazzi facendo un giro tra le varie sezioni ho notato che la situazione si è pesantemente aggravata: in molte sezioni sopravvivono solo l'ultimo topic! tutti i gdr cancellati, tute le notizie in genrale cancellate e così via dicendo!! Madò abbiamo fatto di tutto per fare bene tutti quei gdr e ora se so cancellati!!! ![]() |
|||
HaLiWeLl MaIcO |
Quote: se continua a peggiorare e a cancellare tutto credo che sia meglio che ci trasferiamo.... ![]() |
|||
KatyPiper |
|
E non so a voi, ma io tutte le volte che entro nel forum mi parte l'antivirus. Nei giorni scorsi ne ho presi ben 4 >__<
![]() ![]() *OnlyHolly* |
|||