Mi raccomando rispondete!
Fever

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Fever |
Sailor Moon |
Lead | |
|
Anche ancora oggi mi vergogno un pò a dirlo..
Mi raccomando rispondete! Fever ![]() |
|||
piper1977 |
Re: Sailor Moon | ||
|
Anche a me piaccevano
A me piacevano tutte va be soprattutto sailor moon. E dato che disegno abbastanza bene i ragazzini del mio palazzo mi chiedevano sempre di disegnargli la lora preferita. le serie che freferivo erano quella sailor moon ,sailor moon e il cristallo del cuore , e petali di stelle ma anche le altre mi piacciono. Sapevi che sailor uranos e sailor neptuno,come dire erano "diverse"? ok ciao ![]() |
|||
Marco110 |
|
Sailoooooooooooooooor !!
Le adoro Anche le mie preferite sono le sailor del sistema solare esterno .. favolose !! ![]() |
|||
diana |
|
Anch'io lo guardavo...Marco bella firma ed avatar complimenti!
![]() |
|||
Marco110 |
Quote:Grazie mille Diana! Ragazziii voglio le repliche ![]() |
|||
diana |
|
Di sailor o di streghe?Scusa son fissata con Streghe!
![]() |
|||
Marco110 |
|
Sailor!
No... però ora rileggo e provo a pensarci per vedere ci cercare un aiuto.. ![]() |
|||
diana |
Quote: Ah ecco sorry ma stavo leggendo un altro link su Streghe e quindi mi ero confusa! Quote: Thanks ho chiesto anche(sto cercando sempre qualcosa su Google in questo ultimo periodo...sto impazzendo)a te perchè,leggendo vari posts vecchi,ho capito che sei molto bravo col pc! ![]() |
|||
jair |
|
Io sono un super mega fan!!!!!!
Le outer senshi sono le più misteriose e anche più potenti, soprattutto sailor staurn! Anche io vorrei le repliche delle ultime serie! e anche nuove storie, che gusto quando acquistavano nuovi poteri! Sailor uranos e neptuno, che si chiamavano milena la seconda e l'altra....nn mi sono mai ricordato, erano lesbiche vero? i nomi veri sono: Bunny/serenity, emy, rea, morea, marta, milena, siria e ottavia! ![]() |
|||
diana |
|
La mia preferita era Emy!
![]() |
|||
Charmed125 |
|
Anke io lo adoro,Le mie Preferite sn Sailor Mars e Mercury,ovvero Mizuno Amy e Hino Rei Ma Anke Aino Minako mi piace molto
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||