| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
diana |
Arrivederci |
Lead | |
|
Credo che in questo forum i bei tempi siano passati.Ci sono troppe discussioni e me ne vado anch'io....nn so quando tornerò...magari tornerò solo per commentare gli episodi della 6^serie...
|
|||
Piperseri00 |
Re: Arrivederci | ||
|
xkè Diana??
spero che ci ripensi.. ![]() quando ci siamo conosciuti, credevi che io fossi un ragazzo tuttofare, beh ora lo sono davvero e sono lo stesso ragazzo di cui ti sei innamorata. Lo stesso che si è innamorato di te,sapendo chi sei. Ricordatelo. E sappi che io non mi arrendo. Leo |
|||
hellevil87 |
|
beh diana........a me dispiace.........mi piace mettermi in discussione con te, perchè è la dimostrazione che siamo tutti diversi e che non siamo fotocopie.....e poi io e te non abbiamo mai esagerato nelle discussioni, no?
Se ha a che fare con il sondaggio LEVITAZIONE ti chiedo scusa se in qualche modo ti ha influenzato nella decisione di lasciare il forum....... ![]() |
|||
piper88 |
|
Mi spiace diana che tu lasci il forum, perchè sei molto simpatica e disponibile.
Spero ci ripenserai! ![]() |
|||
diana |
|
Grazie Piper88!A proposito,bellissimo avatar,ancora non l'avevo notato!
Hellevil non è per il sondaggio levitazione...sai di che parla....non m'importa di quello...anche a me piace quella cosa...vediamo come capiamo il telefilm! c'è qualcuno che mi è passato oltre,cioè,neanche critica il tf e io posso difenderlo ma critica proprio me stessa e tutto ciò che faccio(non parlo dell'utente stefano85)..... credo che,se rimarrò,non frequenterò più il topic generale.... |
|||
hellevil87 |
|
beh.......io non so chi sia questo utente che ti critica, ma credo che dovresti parlargli e chiarire la situazione......
![]() |
|||
freezing |
|
Diana...mi spiace che tuabbia preso questa decisione. Posso solo darti questo consiglio.
Se qualcuno s'è dimostrato indisponente o arrogante verso di te...andandotene non risolvi nulla, anzi gli dai soddisfazione. Quindi se puoi, ripensaci ^_^ ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
diana |
|
grazie ragazzi ma non ho detto che me ne andrò veramente.Cioè,verrò ma non come adesso,il tempo necessario per commentare gli episodi e farmi un giretto in spoilers!
cmq grazie a tutti! |
|||
jair |
|
Ma nn è giusto!!
Se ci dici chi è possiamo forse fare qualcosa...ma cmq nn te ne devi andare, ha ragione Freez, ignoralo, fa come se non esistesse! |
|||
Duci89 |
|
Diana x caso sn io?
*Duci89* |
|||
diana |
|
No!
risp! |