La mia strega preferita è Piper, la stagione credo la quinta e l'episodio Forget me...Not (Dragon's Heat 6.03)
MI STA ANTIPATICO (nn odio...) Chris (scusate fans di chris!!!
Ciaoooo
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Harry Orunitia |
Ciao a tutti! (possono esserci spoilers) |
Lead | |
|
Salve a tutti! Sono nuovo qui e sono un super-fan di streghe. Mi piacerebbe conoscere fans come me.
La mia strega preferita è Piper, la stagione credo la quinta e l'episodio Forget me...Not (Dragon's Heat 6.03) MI STA ANTIPATICO (nn odio...) Chris (scusate fans di chris!!! Ciaoooo |
|||
diana |
Ciao a tutti! (possono esserci spoilers) | ||
|
come puoi odiare un personaggio che ha rivoluzionato la serie?
|
|||
Charmed125 |
Re: Ciao a tutti! (possono esserci spoilers) | ||
|
e Sè Diana,Esagera Pure,ha sconvolto il Mondo intero adesa...Cioè manco fosse tornata Prue..sembra che sia Arrivato 1 Personaggio Imbattibile che quando li Lanciano 1 Missile lo trasforma in Colombe,e magari ti incenerisce cn lo sguardo,ma x favore...!!
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
Ciao a tutti! (possono esserci spoilers) | ||
|
è odiato dagli altri ragazzi solamente perchè è un bel ragazzo e siete invidiosi tutto qui...
![]() |
|||
Harry Orunitia |
ahahah | ||
|
argh ke benvenuto
invidioso no di sicuro |
|||
Charmed125 |
Re: ahahah | ||
|
Oddio mi stò piscando sotto..ma x favore,io nn ce l'ho cn Drewy (cm lo chiama Simo
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
Harry Orunitia |
ahahah | ||
|
concordo
|
|||
diana |
ahahah | ||
|
no ron a me mata hari piace(e chris non c'è)quindi non c'è bisogno di dire così....
cmq e quando la serie è diventata troppo cole?!? cmq noi due non possiamo essere fans unici...perchè è strano che il personaggio di chris piace a tutte le ragazze(anche ad alcuni ragazzi per la sua storia)ma a TUTTI i ragazzi no...c'è un motivo e io credo sia quello elencato sopra. |
|||
Harry Orunitia |
nah | ||
|
no nn li odio tutti...solo chris, forse xkè nn mi ispira...cole e leo m sn simpatici, ad esempio
|
|||
diana |
nah | ||
|
cole e leo ti son simpatici solamente perchè non sono questa bellezza....
cmq io verrò sempre meno in questo forum da oggi in poi.... |
|||
Harry Orunitia |
... | ||
|
la scelta è tua, xò offendersi così solo xkè nn m piace un personaggio ke piace a te m sembra esagerato....cmq ciao
|
|||