Un saluto a tutti quanti
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Iuppiter87 |
Toc Toc "posso entrare?" |
Lead | |
|
Ciao a tutti sn Manuel 16 anni e sn di catania...sn qui xchè sono letteralmente innamorato di questo telefilm è sopratutto di piper
Un saluto a tutti quanti |
|||
Charmed125 |
Re: Toc Toc "posso entrare?" | ||
|
Benvenutooo!!...Io sn Ron,e la mia preferita è Piper!
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
piper88 |
|
Benvenuto!
Io sono Silvia, ho 12 anni e adoro Piper, proprio come te. Sono °PiPeR91° nel forum di Holly, in Forumfree, percui già "di vista" ci conosciamo. ![]() |
|||
piper1977 |
|
Il mio nome è Barbara e piper1977 è il mio nick e da come avrai capito anche la mia stregha preferita è piper. Spero che qui ti troverai bene ok ciao |
|||
jair |
|
Benvenuto!
Abbiamo la stessa strega preferita e la stessa età!! |
|||
Marco110 |
|
Benvenuto !!!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
ciao e benvenuto! Il mio nick non mi piace molto (non ricordo nemmeno perchè lo scelsi), quindi puoi abbreviare e chiamarmi hell oppure chiamarmi col mio vero nome Luca...se proprio vuoi accetto anche il soprannome Liuk!!!
Cmq Abbiamo la stessa età, la stessa strega preferita in comune (come puoi vedere dalla firma) e anch'io sono in parte siciliano, anche se vivo in piemonte...cerca di divertirti più che puoi, e ancora benvenuto!!! |
|||
Harry Orunitia |
|
ehi! a me nn avete fatto tutte queste feste!!! (
ciao!!! |
|||
diana |
|
Ciao Iuppiter!!!!Benvenuto anche da parte mia...mi chiamo Diana.Mi piacciono tutte le streghe senza preferenza e anche tutte le serie(un pò di meno la prima,la seconda e questa quinta).I poteri che vorrei avere sono quelli di Paige perchè son troppo comodi!
|
|||
Mad |
|
benvenuto tra noi!
![]() |
|||
Fever |
|
Benvenuto!