strano perchè mi sembra che siamo ospitali abbastanza...

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
jair |
calo iscrizioni! |
Lead | |
|
mi sbaglio o è un periodo di magra? è da un pezzo che nnn si iscrive nessuno e la maggior parte dei nuovi iscritti dopo un periodo più o meno lungo smette di venire!
strano perchè mi sembra che siamo ospitali abbastanza... ![]() |
|||
freezing |
Re: calo iscrizioni! | ||
|
beh ma spesso è questione di tempo...inq uesot periodo specialmente ci sono esami universitari e di maturità.. e la rpeparazione è dura e lunga. non credo dovremmo rpeoccuparci troppo, conta che siamo in un periodo in cui a parte le repliche non vediamo streghe..perciò quando inizieranno el punatte nuove sono convinta che la gente che si è un pochetto allontanata si riavvicinerà e ci saranno anche nuove iscrizioni
![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
jair |
|
Già, di sicuro cn le repliche arriverà + gente! infatti anche quest'inverno quando si iscrivevano c'erano le repliche!
Cmq mi sta bene anche solo la gente che c'è ora! ![]() |
|||
hellevil87 |
|
jair ora vedrai in autunno quanta gente ci sarà in più rispetto ad ora...iniziano le nuove puntate e ci saranno un sacco di fans in più che torneranno alla riscossa dopo un lungo periodo di pausa!!!
|
|||
diana |
|
in effetti ha ragione Jair
|
|||
Mixia |
|
Penso che sia normale (come avete detto), è un periodo in cui si è molto occupati e non ci sono repliche o nuove puntate, ma appena inizieranno ci sarà un ripopolamento.
Magari guardando le repliche vengono in mente delle domande e si viene qui a farle e poi si viene tirati dentro nella vita del forum... con le puntate nuove se ne vuole parlare e si viene qui e... insomma la gente torna o si iscrive. Quando poi non c'è più nulla, rimangono i fedelissimi! |
|||
Charmed125 |
|
Io nn sò proprio xkè!
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
Veramente intendevo dire che l'anno scorso era più popolato.Probabilmente perchè Streghe c'era sempre o perchè c'era la quinta serie che aveva molte cose da commentare!
![]() |
|||
piper88 |
|
Beh, io ci sono sempre!
![]() |
|||
piper1977 |
|
Ciao io sono qui solo da marzo ma volevo dirvi che io ci sarò sempre
![]() |
|||
diana |
|
l'anno scorso cmq era più popolato
![]() |
|||
Rigel KrT |
Embè? | ||
|
C'è stato un periodo in cui il forum era: io, Samourzachenomedelpiffero, Marta, Lunatica ed il disperso Artemide. E non era peggio di adesso.
Il numero non conta nulla di nulla. La qualità c'è, seppur in non tantissimi esemplari. Quindi perché lamentarsi? ST: Arcade - Machinae Supremacy. ![]() Che tutti voi, scarti di galera, temiate Bun-Bun. |
|||
freezing |
Re: Embè? | ||
|
parole sante...fatti non pugnette è la qualità che conta
![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
diana |
qualità | ||
|
è la qualità che conta!
![]() |