Prue è vestita benissimo e anche come carattere è fantastica. Il suo peccato devo dire che assomiglia un pò anche al mio... Siamo molto simili sotto quel punto di vista.

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Alessio |
Discussione ufficiale 3.18: La scatola dei peccati. |
Lead | |
|
Mi piace tanto questa!
Prue è vestita benissimo e anche come carattere è fantastica. Il suo peccato devo dire che assomiglia un pò anche al mio... Siamo molto simili sotto quel punto di vista. ![]() |
|||
milo |
Re: Discussione ufficiale 3.18: La scatola dei peccati. | ||
|
Frase memorabile:
[Al P3, dopo aver sconfitto il demone]: Prue: bella questa band., come si chiama? Piper: Orgia! |
|||
Alessio |
|
Aaaaaaah! Sono molto scocciato perchè hanno tagliato una battuta di Prue... Ricordate quando Prue dice a Phoebe di cambiarsi per andare dal professore perchè vestita così non andava bene? Io stasera non l'ho sentita quella frase. E poi Prue faceva anche un'espressione che mi piaceva, ecco perchè ho notato che non c'è stata!!
![]() |
|||
Marco110 |
|
Sì Alessio hai ragione... in queste repliche stanno tagliando via qua e là qualche pezzo... me ne ero accorto anche in "Finalmente Sposi"... forse per rimanere in orario...
Bella puntata !!! Prue fantastica... che ridere quando non si accorgono del peccato di Prue... perché lei è sempre così L'adoro ![]() ![]() |
|||
Persefone83 |
|
a me questa puntata è piaciuta moltissimo.....
solo una cosa non mi risulta chiara: come è stato interpretato dagli autori il peccato "gola"? SONDAGGINO: se le sfere colpissero voi, da quale peccato verreste infettati?! - superbia. - lussuria. - ira. - avarizia. - invidia. - accidia. - gola. memorabilia: Phoebe: devi occuparti di me: mi hai appena evitato la figura della scema! Prue: dovrò lavorare a tempo pieno! *** Phoebe (riferita a Prue): superbia? non sembri tanto diversa! *** Prue: non voglio più sentire parlare di peccati! ...come si chiama questo gruppo?! Piper: Orgia! ![]() I give you life eternal. Everlasting love. The power of the storm. And the beasts of the earth. Walk with me... to be my loving wife... forever. Io vi do la vita eterna. L'amore eterno. Il potere delle tempeste, e degli animali della terra. Venite con me... per essere la mia amata sposa... per sempre. ![]() visitate il mio sito: love never dies above the... irish sky ![]() i can't belive the news today, i can't close my eyes and make it go away. how long? how long must we sing this song? how long? tonight we can be as one. [...] and it's true we are immune, when the fact is fiction and tv is reality, and today the millions cry, we eat and drink while tomorrow they die. u2 - sunday bloody sunday - from album "war" ![]() |
|||
Dalila |
Re: Discussione ufficiale 3.18: La scatola dei peccati | ||
|
ciao a tutti sono nuova del forum...
è vero ank'io mi sono accorta che tagliuzzano qua e là... per rispondere al sondaggino sui peccati... a volte temo che sarei infettata dallo stesso peccato di Prue... un po' mi somiglia... non per niente è (era?!) la mia preferita! |
|||
ste2505 |
|
Effettivamente una puntata di Streghe dovrebbe durare 55 minuti... invece raidue ce la fa stare in 50, e ovviamente tagliano qualcosa
Comunque, la puntata è proprio carina: divertentissimi poi Phoebe, Piper e Leo, presi dal "vizio irrefrenabile" Bye *ste2505* |
|||
freezing |
|
Ehm.....si i tagiuzzi ci sono stati.....ma se lo fanno per rimanere in orario allora son proprio bast**di ( passatemi il termine)......
Ad ogni modo.......andiamo con ordine.. Per rispondere a Sephy....io sarei colpita dalla superbia credo.......ma in seconda piazza dall'accidia.....certi giorni nn ho voglia di far nulla... Ste......veramente una puntata di Streghe.....dura 45 minuti.... Ad ogni modo, tagli o nn tagli la puntata mi è piaciuta...molt anche.... Ora dirò una cosa che nn piacerà a molti, ma devo dire ciò che penso..perciò..... Prue è stata colpita dalla superbia....beh....secondo me, pure senza sfera del peccato lo è lo stesso....nn accanitevi...posate subito pece e piume.... Cioè....l'istinto al comando....il voler fare sempre di testa sua...l'intestardirsi su cose palesemente sbagliate....questa è superbia.....che la sfera del peccato nn ha fatto altro che aumentare, ma di base già c'era... Certo...lo stesso discorso si può fare anche per Phoebe eo Piper, ma Prue ha rischiato la vita sua, del prete e di quel pover'uomo infettato nel concessionario......tutto perchè spinta dalla superbia... E Leo......leuccio mio... Ad ogni modo......c'è una cosa che nn capisco.....quando muore l'uomo d'affari.....e lo scagnozzo di Lucas gli riporta la scatola.....Lucas gli dice qualcosa del tipo...."Bravo...così ora dovrò imbattermi nelle 3 streghe..." Ma come?...Cioè....il suo scagnozzo......ne aveva viste solo 2.....Prue e Phoebe...come poteva sapere che erano le prescelte? Si.....beh.....la loro reputazione le precede....( Mi viene in mente Paige nella 5 serie... Mi aspetto la risposta esauriente di Colemy.... Per ora credo.....e ripeto......credo di aver finito... ![]() ![]() Venite a trovarci!!! ![]() Enjoy OnlyHolly! OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member ![]() The freezing Piper ![]() ![]() |
|||
Persefone83 |
|
Freezing, bè, ma che Prue è superba lo ammettono gli stessi autori con la battuta di Phoebe ("superbia?!, non sembri tanto diversa!", n.d.r.), e poi, come dicono loro stessi: i peccati già presenti vengono solo acuiti...
![]() c'è chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Boccadirosa né l'uno né l'altro, lei lo faceva per passione. ... e con la vergine in prima fila e Boccadirosa poco lontano si porta a spasso per il paese l'amore sacro e l'amor profano. ![]() my G.O. fan site: love never dies above the... irish sky ![]() i can't belive the news today, i can't close my eyes and make it go away. how long? how long must we sing this song? how long? tonight we can be as one. [...] and it's true we are immune, when the fact is fiction and tv is reality, and today the millions cry, we eat and drink while tomorrow they die. u2 - sunday bloody sunday - from album "war" ![]() |
|||
Cole my love |
|
Mi avete dato un mazzata! Volete dire che sto registrando la terza serie CON I TAGLI???!!! TUTTE le puntate sono tagliate?!!!! Sono tagliate le puntate di tutte le tre serie?!!! ![]() Ma io truicido qualcuno in RAI!!!!! .... Questa puntata era uno spasso! Prue superba... sì, in effetti quasi non si notava la differenza rispetto al normale! Phoebe lussuriosa... un peccato proprio azzeccato per lei... povero Cole! Leo accidioso! Invece Piper ingorda... il 7° peccato non è la gola in senso stretto, ma l'ingordigia... quindi Piper era ingorda di cibo, di oggetti, di ogni cosa...ogni volta che vedeva qualcosa che le piaceva non resisteva a prenderla... ingorda in questo senso. Peccato solo che non c'era Cole... avrei voluto vedere quale dei 7 peccati capitali gli affibbiavano... Persefone, il sondaggino sui 7 peccati io fossi in te lo riproporrei in un topic a parte. Lo facemmo già in passato ed ebbe un buon successo. Cmq io cadrei in preda a... ehm... all'accidia...! Sono pigra... e sarebbe il mio difetto più acuito, penso... siiighhhh...io come Leo, nooooooo!!!!! ![]() Freezing, la penso come te... non poteva sapere che le streghe erano 3, e non credo che le sorelle siano così famose, altrimenti starebbero fresche. E poi la fama del nome lo capisco, ma la fama del viso no... sarebbero bersagliate ad ogni angolo da demoni! Diciamo che è una parte sistemata in fretta... E' vero come dice Persefone, che i peccati vengono solo acuiti, ed è per questo che non ci vedo niente di male in quello di Prue... anzi... Prue è IMBATTIBILE anche quando è in preda al peccato! Trovo molto peggio quello di Phoebe... in pratica andrebbe a letto con tutti... anche con Leo! Oltre alle varie malattie... AIDS ecc Ecco... forse ora lo so... se c'era Cole lo facevano infettare dall'ira, così le suonava a Phoebe per bene!!!! Ps: Benvenuta nel forum Danila! * McMahoniacs Clan Member *
![]() Magiche forze nere e bianche che penetrate le notti stanche che sia vicino oppure lontano qui Belthazor conducete per mano! ![]() |
|||
lovecoleandphoebe |
|
Che puntata divertente
E' davvero un peccato che Cole non sia stato presente in quest'episodio: avrebbe dato spunto per altre vicende, chissà quale peccato lo avrebbe colpito, forse l'ira...inoltre Phoebe avrebbe avuto una persona con cui sfogare i suoi istinti Capisco che la lussuria abbia contaminato Phoebe tanto da portarla ad accontentarsi di ogni uomo che trova (le piaceva persino il fattorino anziano che ha trovato in casa quado torna con Prue ![]() "......ero morto prima di incontrarti, sono nato il giorno in cui tu mi hai amato e il mio amore per te mi manterrà in vita per sempre" Cole MCMAHONIACS "CLAN" MEMBER |
|||