Episodio dal titolo "Forget me, not". Commentate...io arrivo arrivo..

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
freezing |
Discussione SPOILERS ep 6x03 |
Lead | |
|
Ecco...così abbiamo anche la discussione degli episodi della 6 serie per chi li vede in inglese come me.
Episodio dal titolo "Forget me, not". Commentate...io arrivo arrivo.. ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
diana |
Discussione SPOILERS ep 6x3 | ||
|
oh mio dio freezing...TI RINGRAZIO!!!!!!!Ank'io volevo commentare ma non sapevo se metterli in spoilers o qui!
allora: l'episodio non è stato un grankè,forse perchè a me non piacciono molto ancora questi episodi fantasiosi! Piper era una mamma davvero sexy in questa puntata davvero! Paige aiutava la sua amica,come al solito,ha usato la magia...non si capiva se per fini personali! Phoebe faceva ridere...grande alyssa!quando entrava in ufficio e tutti la salutavano e le stavano lontana...elise ke era arrabbiata nera con lei! Leo,ancora non si capisce cosa centra,infondo è un anziano ma sempre il padre di wyatt....è vero!Cmq lui k fa la "paternale" non ce lo vedevo proprio se era il primo ke si innamorava di piper! x chris...no comment...ma dove se l'è trovata quel..ahmm quell'oca bionda?si vede ke ha proprio carenza d'affetto se cambia ogni volta....hemm...compagna di divano!(come dice piper a paige!) voto 7...forse xkè ank'io ci capisco poco... ma gli effetti speciali col drago erano pazzeschi ragazzi!Poi quando piper è andata in televisione e recitavano le cose?E phoebe ke levitata ke ha fatto...grandeeeee beh grazie ancora freezing! |
|||
freezing |
Re: Discussione SPOILERS ep 6x3 | ||
|
Prego Diana.
Eccomi eccomi a commentare. Dunque.. devo dire che la decisione di Piper di tenere lontano Leo mi ha intristito. Dopo tutto quello che hanno passato? Sacrifici, sofferenze varie, dopo essere stati distanti essere stati separati crudelmente dagli anziani...mah...mi stanno distruggendo la coppia + bella del telefilm Una madre single? E' l'ultima cosa che Piper meritava di essere!!!! Torniamo all'episodio..I "cleaners" mamma mia facevano spavento..peggiodi mastro lindo e che cavolo! Però...pure Wyatt..."mamy non so che fare, posso tirare un drago fuori dalla TV?" Stupendo il "maternal bond" tra medre e figlio...Wyatt non avrebbe mai permesso che qualcuno potesse fare del male alla sua mamy, che anche con i suoi poteri sembrava indifesa. perchè nn ha bloccato il drago oppure fatto esplodere? Sarà perchè come Bloody mary e i personaggi dei vari film ceh il demone dell'illusione aveva fatto comparire erano immuni dai poteri delle streghe perchè effettivamente inesistenti? Che tenerezza Piper quando calmava quel bimbo fuori dal supermarket, ricordate la scena? (Lei non ricorda di essere madre.) Un padre sta uscendo col figlioletto che piange e gli cadono pure i pannolini, Piper li raccoglie e aiuta l'uomo a calmare il piccolo dandogli dei suggerimenti che solo una madre può dare. Uomo: How did you calm him down so fast? Piper: Well the "shushing" sound is supposed to remind tyhem the womb. Uomo: Amazing. You must be a terrific mum to know all this stuff. Piper: Actually I don't have kids. ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
Marco110 |
|
Allora allora .. eccomi a commentare questo episodio ... premetto che mi è piaciuto anche se ci sono alcune cose che non mi hanno convinto molto ...
Prima di tutti, e credo concorderete anche voi, 'sti Cleaners che parte facevano quando Prue morì ? Non potevano tornare loro a pulire tutto ? Credo che i produttori dovessero inventarsi qlsa del tipo che bene e male dopo quell'avvenimento decisero di creare queste persone per ripulire le eventuali scoperte di magia nel mondo Vabbè ... seconda cosa che non mi ha convinto è il dragone .. sono un po' stufetto pure io ora di vedere mostri giganti e miti ovunque ..... anche se la situazione fortunatamente cambierà (già dalla 4 !! Per il resto l'episodio è costruito molto bene .. da subito dinamico con la fuga delle Charmed Ones da quei cosi vestiti di bianco che sinceramente non posso vedere - Don't worry, you won't remember any of this anyway Ma cosa cappero c'entra ??? Non è che perché non si ricorda più niente loro hanno il diritto di togliere un figlio a qualcuno !!! Ma che teste di .. Poi tra le varie battute (Paige è fantastica - Piper: I know this may sound crazy, but I think I just heard a baby. - Paige: Yeah, You're crazy. - Piper a Phoebe: So, would you like me to toss you your breakfast ? Il nuovo potere di Phoebe mi attizza sempre più Piper che fa la mamma a Phoebe (a colazione Tenera la scena in cui Wyatt salva Piper ... Un altro punto negativo in questa puntata è per Chris ... piuttosto non fatelo vedere ... soprattutto per i risvolti che si avranno successivamente questa mi sembra una grande contraddizione ... spassoso quando arriva la sua nuova protetta (che si era portato a letto - Chris: Ok look, before you get mad, you were the one who wanted me to have a charge in the first place. Remember ? - Leo: Yeah, to protect her. - Natalie: Oh, he was using protection. - Chris: Yeah, I don't think that's what he meant. Leo non dovrebbe star lontano da casa Halliwell ? Finalmente le tre streghe usano tutti i loro poteri in una puntata !! Pheobe levita, usa l'empatia (indirettamente) e ha pure una premonizione .. WOW !! Piper come solito li usa .. Paige pure e finalmente torna il suo potere mutaforma !! Finalmente scopriamo qualche cosa sul ritorno di Chris nel passato, per salvare Wyatt .. beh Bellissima l'ultima scena tra Piper e Wyatt .. troppo dolci !! Ultima cosa ... tutti grandi a recitare ma Holly è veramente fantastica quando si incazza con Leo mentre parlano di come salvare Wyatt .. Oooh che sproloquio !! Alla prossima discussione ![]() |
|||
freezing |
Quote: ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
diana |
|
Avete + ke ragione!Aaron se nè uscito adesso con i pulitori senza contare ke dovevano esserci nella puntata 3.22?
I fans certo ke si fanno domande dopo! Concordo....Leo è meglio ke nn ci sta...poi lui ke fa la paternale! Ora ke mi avete tradotto un paio di pezzi,li ho capiti meglio,xkè quando lo dicono loro nn ci capisco molto. Certo,ank'io mi fingo una protetta di chris se ogni volta devo andare a letto con lui...ma è assurdo! poi devo dire un'altra cosa: quando il tempo è stato riavvolto,leo va al p3 da chris e dovrebbe esserci la scena precedente(uguale alla prima),ma chris già si riveste....ma allora lui è immune anke alle spirali del tempo?Mamma mia ke ragazzo! ciao |
|||
jair |
|
qualcuno ke ha visto l'episodio sa dirmi se hanno chiarito alla fine l'assenza dei pulitori nella 3.22???
|
|||
diana |
|
jair purtroppo ancora no.Ma secondo me..o era la trama della 3.22 fatta proprio male anche se bella...o boh!!!Perchè,io oggi ho fatto questa teoria,dovevano far vedere phoebe e cole cmq in ogni modo...e quindi hanno fatto dell'aiuto di tempus.Perchè,secondo me,il potere di riavvolgere il tempo LORO lo hanno!
Oppure c'è un'altra teoria,più plausibile,che conferma anche mio padre: secondo me i pulitori(che,come ha detto freezing,n'altro pò erano più puliti di mastrolindo della tv)"puliscono" solamente i danni provocati,cmq,dalla magia buona.Nell'episodio 3.22 era stato scoperto anche il Male.So che la trama poteva essere sviluppata diversamente e non so perchè...secondo me...su questa teoria...gli anziani e la sorgente dovevano unire le forze cmq e riavvolgere il tempo assieme. jair anche questa è un'altra cosa che aaron spelling deve spiegarci come "il buco" tra la 3.22 e la 4.01... |
|||
jair |
|
hai ragione...
|
|||
Espertone |
|
io adoro molto questa puntata.
|
|||
diana |
|
si infatti.in questa puntata tutti usano i poteri....piper recita l'incantesimo,phoebe ha premonizioni e empatia e paige orbita e usa la telecinesi...puntata memorabile per phoebemaniac secondo me!!!
non posso non quotare: Quote: Quote: Quote: Quote: chissà come tradurranno in italiano questa scena!!!! |
|||