| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Fever |
Discussione Ufficiale: 5.20 - La perdita dei sensi |
Lead | |
|
Apro il topic per commentare l'episodio di stasera che vi ricordo va in onda alle ora 21:00 su RaiDue.
![]() Love comes' right when you don't wait anymore. it's power takes' over all, and you surrenderer, you let go.. |
|||
diana |
Re: Discussione Ufficiale: 5.20 - La perdita dei sensi | ||
|
Non sarò a commentare l'episodio con voi purtroppo.Lo commenterò sabato...
|
|||
jair |
|
ankio commenterò questo el'altro episodio o sabato o domenica!purtroppo non li posso vedere prima...
|
|||
Daniele1 |
|
una sola parola: STUPENDO!!!
Quest'episodio è davvero bello ragazzi, direi che secondo me è il più bello della 5a serie che fin ora ho visto. E' davvero divertente vedere le ragazze senza i loro sensi P.S.: Wyatt in quest'episodio è davvero un bel bambino, al contrario della 5.21 in cui mi sembra che Wyatt sia un altro attore ![]() |
|||
freezing |
|
Buonaseraaaaa!!!!
Oh che bello entrare di nuovo in questa sezione e sgranchirmi le gambe con un bel commentino!! Quote: l'ho notato anche io e inoltre mi sembrava anche + grande come età. La puntata si merita senz'altro un bel 9! Le sagazze senza i loro sensi facevano crepar dal ridere, soprattutto Phoebe E Paige poveretta che doveva battere le mani per farsi sentire. Oh ragazzi...ma i demoni kazi son proprio analfabeti...si è vero, creati dallo stesso corpo del loro Re...mi vien da pensare...sto re ce l'ha un pedegree? Battute a parte, la puntata è stata godibilissima e interessante...Crone mamma mia mi faceva impressione Una cosa però nn mi torna...Ok, Wyatt riconosce senz'altro meglio le voci che le facce, ma...una bruttezza come quella di Crone come si fa a confonderla con la bella Paige? Wyatt!!! eh no, eh no, eh no (alla "striscia") ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
Daniele1 |
Quote: è vero, secondo me Wyatt della 5.21 ha più o meno un anno in più di quello della 5.20 Quote: Bhe, hai sicuramente ragione freezing ![]() |
|||
Mad |
|
si ritorna finalmente alle vekkie abitudini!era tanto ke nn facevo + un bel commentino!allora...
l'episodio è stato davvero bello e alla prima visione mi è piaciuto d + questo episodio dell'altro!molto simpatico e beela l'idea della perdita dei sensi!l'unica pecca è il finale sbrigativo ke rimprovero a molte puntate di streghe! ![]() |
|||
Manu |
|
Episodio FeNoMeNaLe!!!!... certe scene le hanno tradotte propio bene come ad esempio quella di Phoebe alla riunione!!!! certo ke Crone era molto bella!!...
..Cmq molto bello il pezzo in cui Piper entra in cucina e Phoebe urla e lei "Phoebe sono cieca,non sorda!" Mi è piaciuto molto di + questo episodio ke il 2^!!! un ultima cosa... kissà Crone cosa ha visto di tanto speciale toccando Wyatt!!! ...secondo voi potrà saltare fuori + avanti nella 6^serie? .. Ciao a tutti! !rix! ![]() |
|||
Antonio |
......... | ||
|
Evviva il ritorno del trio.....ma l'episodio era un po' antipatico.....
|
|||
Daniele1 |
Re: ......... | ||
Quote: Piacerebbe molto anche a me saperlo Manu... alla tua domanda mi limito a risponderti di si perché altrimenti rischio di spoilerare ![]() |
|||
Luca |
waw | ||
|
test
|
|||