| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Unregistered(d) |
Discussione ufficiale: 4.4 - "Il Limbo" |
Lead | |
|
Apro anche la discussione di questo episodio, dato che non c'è un topic vecchio neanche per questo. Iniziate voi, appena posso posto il mio commento
![]() |
|||
maridari |
Re: Discussione ufficiale: 4.4 - "Il Limbo" | ||
|
Che puntata!!!!
Mi sono divertita da morire con Phoebe,Paige e il loro scambio di anime Alyssa che imita Rose a fare Paige:divina! Simpaticissima la scena in cui Cole cerca di sedurre Paige/Phoebe e tutto quel che segue La scena del combattimento invece...vi prego aiutatemi perchè svengooooooooo ![]() Volevo entrare dentro la televisione ma non ci riuscivo ![]() ![]() Voglio Cole Cole Coleeeeeeeeeeeeee ![]() E il finale? Quando viene a prendere la sua amata per portarla a fare il loro picnic nel sud nella Francia?E quando spariscono baciandosi??? ehhhhhhhhhhh bei tempi! Che nostalgiaaaaa La storia dell'episodio di per se non mi ha preso molto,ma le chicche Cole/Phoebe sono impareggiabili...sia quelle d'amore,sia quelle comiche,come quando Phoebe/paige si sta allenando per imparare a lievitare e alle sue spalle arriva Cole.Lei se ne accorge e fa una specie di salto della serie OPLà...io ero piegata a terra dal ridere Voto all'episodio: 10 (ma va tutto al combattimento Ciaooo ![]() ![]() *NeW McMaHoNiAcS clan MEMBER* |
|||
Unregistered(d) |
|
Come ha già detto Mari, troppo ridere quando Paige e Phoebe si sono scambiate il corpo
Bellissime tutte le scene che ha già citato Mari La storia neanche a me è piaciuta particolarmente, ma anche qui mi sono commossa alla fine... mi vogliono proprio far piangere! Davvero commovente e bella la scena in cui il padre se ne va Ciao a tutti ![]() |
|||
PHOEBE MANIAC |
|
phoebe è stata magnifica nel combattimento contro il cinesino ian lo (oqcs del genere)non trovate?
PHOEBE'S LEVITATION RULES!!! ![]() |
|||
hellevil87 |
|
trama molto avvincente..............però era meglio La furia di Piper.........troppo ridere lo scambio di corpi!!! Sì, Phoebemaniac, il combattimento è stato veramente bello!!!
cmq voto questo episodio 8 e mezzo - 9 ![]() ![]() HELLEVIL |
|||
jair |
|
Divertentissima puntata!!!!!
Bellissimo quando Phoebe combatte nel Limbo, bravissima!!! Ma ci pensate se Piper fosse satta nel suo corpo, come sarebbe stato il suo aumento di potere? Domanda: Leo dice a Paige che essendo mezzo angelo bianco non potrà sviluppare doti combattive come Phoebe, ma lui allora? é totalmente angelo, ma nella puntata Paige e il suo principe, se ricordo bene combatteva benissimo! Errore o che altro? Voto puntata: 8 |
|||
diana |
|
già avete completamente ragione!ora che ci penso questa puntata,a differenza della furia di piper,mi comincia a piacere di più!!!
Phoebe e Paige erano troppo divertenti....e bellissimi combattimenti!!!Piper è sempre la migliore...avete notato che nel sito io e streghe la trama di questo episodio è copiata dal "nostro"? E quando Cole era con Paige mi stavo sbellicando....mi immagino Julian e Rose in quella scena!!!! cmq la puntata è stupenda...forse meglio delle altre...si i poteri aumentavano lì quindi logico che paige chiama gli oggetti senza chiamarli e phoebe riesce ad essere più agile!!!bellissimo quel combattimento!!!a chi dice che phoebe nn sa più combattere!!!!! jair sai che probabilmente hai ragione?O è un errore proprio(perchè si vedrà anche in seguito)oppure è un errore di doppiaggio...io però nn ho visto la puntata in originale(infatti a quell'epoca nn seguivo spoilers,volevo solo assicurarmi che c'era la 4^serie così ho cercato ho visto questo sito ho letto quando si faceva e ho letto PAIGE e ho pensato: bene c'è 1 quarta serie.Nn so poi perchè ma io intuivo che prue sarebbe uscita dal cast...) a me non piace dare voti alle puntate ma sapete come la penso... |
|||
hellevil87 |
|
hai ragione.....non ci ho mai pensato! Dev'essere un errore....
![]() |
|||
jair |
|
Forse loro intendevano dire rispetto ai non angeli...
Cmq la puntata rimane super, anche se io preferisco la furia di Piper! |
|||
hellevil87 |
|
sì forse intendevano quello......pensa leo contro cole.....
![]() |
|||
diana |
Quote: già hai ragione...ma qualcuno sa se brian o coso come lo vogliamo chiamare prende lezioni di scherma? cmq nn so a cosa si riferivano con quella battuta ma paige nn sa proprio combattere. |
|||