Allora da sabato 20/3/04 tutti a cmmentare, fino a luglio cn la quarta stagione!!!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
jair |
DISCUSSIONE UFFICIALE 4.5 "La casa dei brividi" |
Lead | |
|
Non vedo l'ra tra due settimane di commentarla, me la ricordo pochissimo!!! Scusate se lo ho aperto così in anticipo, ma volevo aporire la discussione di almeno una puntata!
Allora da sabato 20/3/04 tutti a cmmentare, fino a luglio cn la quarta stagione!!! |
|||
diana |
DISCUSSIONE UFFICIALE 4.5 "La casa dei brividi" | ||
|
Si,mi piace questa puntata.Il demone mi è molto simpatico ed è davvero bravo come attore.Mi stanno simpatici tutti e due sia gammil che finn(si scrive così?)e poi c'è una sorprendente atmosfera dark.
ps: jair posso aprirlo io il topic per paige e il suo principe la settimana prossima? cmq tornando a noi: mi fa i******e Piper che vuole cambiare il p3....credete che era profetico?Phoebe era simpatica anche qua in cerca di lavoro,poi lo troverà e neanche se ne renderà conto! e su questa cosa vorrei commentare perchè è 1 cosa che mi fa i*******e come una bestia...cioè leo si ritrova con nuovi poteri(diceva che nn poteva guarire oggetti e invece)e non ne parla mai....mah!!! |
|||
Charmed125 |
Re: DISCUSSIONE UFFICIALE 4.5 "La casa dei brividi" | ||
|
Infatti,Sai quello che fa Gammil,è anke l'attore che fa Freddy in Nightmare...è Bravo cm attore...cmq la Puntata è molto carina...
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
anche il doppiatore era molto bravo!
|
|||
jair |
|
io ho aperto questa discussione perchè nn lo avevo mai fatto, quindi puoi benissimo aprila tu la prossiam, anche se la puntata verrà trasmessa tra 3 settimane e quindi è un pò prest!
|
|||
diana |
|
Cmq,tornando a noi,prima ho rivisto la puntata.Infatti...me la ricordavo ma non benissimo!Cmq ci son troppe battute...come,ad esempio,quando Phoebe è diventata una statua e dice: "oggi ho iniziato la giornata con una donna che mi ha fatto sentire piccola e adesso sono veramente piccola"(le parole non erano le stesse ma il significato era quello)
e poi Paige: abbordaggio perfetto!!!!Altro che vampiro.... Piper e Paige troppo forti...specialmente Piper quando fa la gelosona perchè Paige e Leo hanno orbitato assieme oppure quando Leo da ragione a Paige.Anzi,troppo forte,anche quando tirano la moneta e Paige usa i poteri a scopo personale per far vincere la sua idea.Altro momento divertente,sempre tra Paige e Piper,quando Piper e Leo orbitano a casa di Paige e vedono lei e fin in una posizione troppo equivocabile....e Piper fa: "non devi giocare al dottore col ragazzo demone! mi piace anche la scena del p3...quando leo e piper vanno a cercare paige intendo...troppo divertente quando piper dice: "ah è la zona dei vip?E siccome non sono alta,tatuata e col seno grosso credi che non sia una vip?Ti sbagli,perchè io sono la proprietaria del locale e sono vip!(nn mi ricordo esattamente come diceva)oppure leo che guarda due e fa: "ma si può fare in pubblico?" voglio solo dire una cosa: Paige ha colmato il vuoto di Prue benissimo....già da quella puntata mi stava troppo simpatica!Poi è troppo comica!Mi manca un pò quella Paige.. vabbè ho aperto io la discussione per paige e il suo principe.andate a commentare...anche quella me la devo rivedere.. |
|||
hellevil87 |
|
io sinceramente ho visto puntate un po' più belle di questa.......cioè mi è piaciuta, per carità, però non so....nmon aveva quel non so che che te la fa gustare dall'inizio alla fine.....della quarta serie preferisco di gran lunga MORDIMI o L'INCENDIARIO...
![]() |
|||
Stefano85 |
|
Puntata carina...ma non speciale...
Ho trovato due incoerenze... 1)Perchè il potere di Piper si è rinpicciolito, mentre il potere di Paige è cresciuto??Paige non riesce a sbattere un demone contro un muro quando è normale..ma riesce a spostare una bacchetta quando era rimpicicolita??? 2)Phoebe non potrebbe volare perchè si che è più leggera ma il suo potere è diminuito...quindi non c'entra nulla che è più leggera! Ciao |
|||
diana |
|
veramente nessuna incoerenza.Tutti i poteri sono diminuiti.Phoebe non ha la forza adatta per volare...cioè lo fa(quando lo fa)istintivamente proprio come l'orbitazione per paige.Sia qui che nella puntata il limbo phoebe lo spiega: "i nostri poteri sono aumentati"-oppure-"sono così leggera che posso volare" e poi vorrei precisare che phoebe levita e non vola...
|
|||
hellevil87 |
|
non mi pare che stefano abbia detto che Phoebe vola e non levita....ha detto solo che in quella puntata lei dice "sono così leggera che posso volare", anche se in realtà il suo potere doveva essere diminuito.......
![]() |
|||
diana |
|
non vedo perchè ti scaldi tanto...
|
|||