| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Unregistered(d) |
Discussione ufficiale: 4.3 - "La Furia di Piper" |
Lead | |
|
Ho pensato di aprire io la discussione di questo magnifico episodio, dato che non c'è un topic vecchio. Iniziate voi, appena posso posto il mio commento
![]() |
|||
maridari |
Re: Discussione ufficiale: 4.3 - "La Furia di Piper& | ||
|
Ciao Ele,ciao a tutti
Io non avevo mai visto questo episodio,e devo dire che la differenza con la 5 serie è davvero una specie di cratere gigante! Puntata direi MAGNIFICA! Piper s'è superata a recitare,ho pianto come una scema quando finalmente rivela a tutti e soprattutto a se stessa il motivo della sua rabbia.Mentre sbatte le mani contro la tomba della sorella le lacrime mi scendevano a fiotti,mi ha trasmesso un'emozione fortissima.Mi sono commossa anche quando,a fine puntata,si reca da Paige,e quando il capo di quest'ultima le chiede chi fosse,risponde "sono sua sorella". Brava Piper! Paige in questi primi episodi mi piace molto di più che nella 5 serie,dove in teoria dovrebbe essere più inserita.Mi sembra che dia un altro colore al suo personaggio,sicuramente più bello e più dolce,e soprattutto meno futile di quello che ha dato nella serie successiva (naturalmente è solo il mio parere,ma nella 5 non mi piace affatto Carina la storia degli incantesimi per aiutare i suoi colleghi,e mi son fatta delle grasse risate quando il parrucchino di quel tipo le è arrivato in mano e quando le sue tette sono diventate due mongolfiere! Bravissima alla fine quando aiuta Piper Rivedere Cole come sempre mi riempie di felicità: mi chiedo perchè doveva andarsene quando era (sempre secondo me)indispensabile nelle trame Mi ha fatto impressione vedere Phoebe che si preoccupa per lui quando non voleva che lui facesse da esca per attirare le furie.Quanto mi manca questa coppia!!!! E lui quando le dice: "lo sai che farei tutto per te,ma non chiedermi di fare il vigliacco!"che uomoooooooooo!!!!! (sbav) Mi manca Cole,tremendamente,e mi manca Phoebe,la vera Phoebe,quella che abbiamo visto per 4 serie e che è poi sparita miseramente nella 5. E non c'entra il fatto che mi piaceva perchè stava con Cole,assolutamente no. Mi è piaciuta dalla prima puntata per il suo carattere biricchino e simpatico,perchè era quella che sapeva ridere e fare ridere gli altri. Uffaaaaaaaaa Vabbè,bando alle ciance...voto alla puntata: UNA BELLA LODE NON GLIELA TOGLIE NESSUNO! Baciuzzi a tutti,alla prox ![]() ![]() *NeW McMaHoNiAcS clan MEMBER* |
|||
Unregistered(d) |
|
Ciao Mari
Arrivo anch'io... PUNTATA MERAVIGLIOSA!!! Ho pianto la prima volta ed anche ora per la seconda! Holly è qualcosa di spettacolare nel recitare, meriterebbe l'Oscar!!! Troppo brava, troppo... non ci sono parole! E' meravigliosa e favolosa, quello che riesce a trasmetterti, poi qui si è superata! Da Furia poi è MERAVIGLIOSA!!! Paige mi ha fatta ridere troppo, quanto è dolce! Troppo ridere nelle scene che ha già citato Mari Phoebe in questa puntata mi è piaciuta un sacco davvero! Cole, è stato davvero bello rivederlo Leo, mi è piaciuto tantissimo anche lui, nelle scene con Piper e anche nelle altre Insomma, secondo me questa puntata ha tutto... divertente e drammatica allo stesso tempo! Voto 10000000000000000000000000 e lode Ciao a tutti ![]() |
|||
ReShRaK |
|
Io commento solo su Paige, e sono pienamente d'accordo con Maridari. Nella quarta era timorosa, generosa, e gentile. Ma anche coraggiosa, e perspicace. Nella quinta (in un solo anno) è diventata una specie di bomba della magia. Ne fa e ne combina di tutti i colori, e non ascolta nessuno. Si infila sempre in un sacco di guai usando la magia, peggio di quanto facesse Phoebe a suo tempo. C'è da dire che gli autori sono incoerenti. Improvvisamente l'hanno fatta diventare fredda e quasi ostile, arrogante e testona. Non ascolta mai nessuno ma pretende sempre di esser capita, come i bambini piccoli! Bah! Bah! Bah! E' un pg divertente e che mi piace, ma il suo carattere si sta deteriorando. Chiwawaz!! Luke |
|||
PHOEBE MANIAC |
|
ho ritrovato la vekkia phoebe e le sue frequenti levitate!
mi sembra stranissimo vederla levitare in ttt le puntate x anke 3 volte!nella 5 lo fa circa 6 volte in tutta la serie! PHOEBE'S LEVITATION RULES!!! ![]() |
|||
Unregistered(d) |
Re: Discussione ufficiale: 4.3 - "La Furia di Piper&quo | ||
|
Credevo che questo episodio (ma anche l'altro) avrebbero meritato più commenti. Era una replica, ma le altre sono state commentate e questo che magari lo meritava ancora di più invece è deserto
![]() |
|||
Lady Jane |
|
Dai.. un commentino piccolo piccolo lo faccio pure io...
Questo episodio è stato veramente molto bello e intenso, sono stati bravi tutti gli attori, ma in questa puntata Holly merita un elogio particolare. Brava Holly, ha reso il suo personaggio e la sua sofferenza reali, insomma ho pianto anch'io quando si è scagliata in lacrime contro la tomba di Prue. Bella puntata veramente. Ciaoo ![]() ![]() |
|||
hellevil87 |
|
Puntata stupenda e io che la prima volta nn l'avevo registrata! Holly è stata fantastica recitava divinamente, continua così!!! Trasformata in furia era bellissima........mi faceva ridere Paige che provava ad orbitare e ci riesce proprio nel momento meno opportuno, ovvero quando Cole è per terra sofferente............e avete visto Phoebe? Ha levitato per ben tre volte! Ora ce le sogniamo le sue levitate in aria così spesso!!! Nella season 5 avrà levitato 3-4 volte in tutto.......sempre nella 5.11.........
![]() ![]() HELLEVIL |
|||
diana |
|
Bella puntata anche se mi piace di più la seconda però son tutte e due bellissime!
Su Paige concordo tutto con Resh...nella quinta serie l'ho trovata troppo saputella,arrogante,voleva sempre avere ragione su Piper e quelle volte che ha detto: "ma io voglio comandare" o qualcosa del genere non mi è piaciuto proprio e adesso non venitemi a dire che la storia dello "scambio" dei ruoli non c'è stata. Mi piacciono gli incantesimi che fa Paige....lei era troppo divertente....quando le si è cresciuto il seno: "tu...tu...sei così...abbondante!"-"complimenti.."-"cos'è successo?"-"non lo so,mi sono cresciute!" ![]() |
|||
hellevil87 |
Quote: di nuovo con sta storia? |
|||
diana |
Quote: si perchè mi contraddite sempre.Non voglio aprire polemica cmq.... ![]() |
|||