| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Alessio |
Discussione ufficiale: 5.07 - Il ritorno di Barbas |
Lead | |
|
.
![]() |
|||
ILovePiper |
Re: Discussione ufficiale: 5.07 - Il ritorno di Barbas | ||
|
Che dire...era ritornato, ma gliel'hanno messo in "quel posto" pure sta volta!!!
Ehehehe povero Barbas sembra che non si accontenta mai di morire. Bell'episodio e belle le "nuove paure" delle ragazze. Finalmente dopo tanto viene ricordata Prue... Domanda: Quale era quella formula per far comparire gli animali che aveva scritto Prue? Voi la ricordate? Io no!!! Commovente il dialogo fra Phoebe e Piper, quando Piper convinvce Phoebe di non essere malvagia. E Cole...mi ha atto proprio pena questa volta...aveva la possibilità di rimanere umano, e invece, sempre per amore, ha deciso di tornare malvagio...riscontreremo mai un po di riconoscenza da parte di Phoebe per questo?... ...Staremo a vedere.... Voto: 8 ![]() Potere delle Streghe sorgi, invisibile nei cieli forza porgi, vieni a noi che ti invochiamo, vieni a noi e insieme restiamo. Sangue al sangue, ti chiamo con la voce. Sangue al sangue, ritorna qui veloce! ![]() *Goddess of Dubbing* ![]() Il Mondo di Morgana *ILovePiper* |
|||
Aquarius |
Re:Discussione ufficiale:5.07 -Il ritorno di Barbas | ||
|
Evviva per la prima volta non son uno degli ultimi a commentare
Comunque, questa puntata non mi è piaciuta per niente...questa ripetitività nel far tornare Barbas, è vero che non c'è 2 senza 3 ma che barba, sempre lui torna Piper mi è piaciuta abbastanza anche per il fatto che se non fosse stato per Barbas avrebbe aiutato Cole. Una cosa che non mi è piaciuta e questo riguarda anche Phoebe, è il fatto che non abbiano avuto il minimo tatto nei confronti di Paige, insomma sì ha sbagliato ma poveretta l'ha fatto a fin di bene. Paige mi è piaciuta molto, è stata la mia preferita in questa puntata. L'unica che forse ha capito davvero che dolore sarebbe stato per Cole riavere i poteri...oltretutto ha un senso della sopportazione notevole...io dopo il secondo paragone con Prue avrei preso a calci sia Phoebe che Piper Phoebe, beh stendiamo un velo pietoso, onestamente è stata meno cattiva quando era la regina degli inferi che non ora...mi ha fatto rabbia la sua indifferenza e non curanza, quasi il disprezzo che aveva negli occhi, guardando Cole, che come aveva rinunciato ai poteri per lei così li ha ripresi sempre per lei. Oltretutto io non ho capito se in soffitta piangeva per la morte di Paige o perchè la sua paura di esser malvagia era diventata realtà. Leo, beh soprammobile come sempre Cole, mi ha fatto davvero tanta pena, non meritava di esser trattato così da Phoebe, nè meritava quegli sguardi quasi di accusa, durante la scena in soffitta. Credo di aver finito, ma come al solito ho sicuramente dimenticato qualcosa...va bene capita |
|||
Kalos |
Re: Re:Discussione ufficiale:5.07 -Il ritorno di Barbas | ||
|
anche questa opuntata mi è piaciuta tantissimo
l'incantesimo per far riapparire gli animali, dicono che Prue l'abbia inventato, ma probabilmente non l'hanno fatto vedere! Paige mi è piaciuta tanto in questa puntata, ad un certo punto dice che non ha ancora raggiunto il terzo livello di strega...voi avete idea di come sono questi livelli? e a che livello sono Piper e Phoebe? per quanto riguarda Barbas, la prima volta l'hanno neutraliozzato vincendo le loro paure, la seconda volta pure perchè non avevano abbastanza potere per ucciderlo allora, ma creedo che questa volta Cole l'abbia proprio eliminato con quella sfera di energia, ne sono sicuro!!! è stata molto bella la perte delle paure, soprattutto la seconda: povera Piper, ogni volta che è davvero felice, il suo mondo va in pezzi. il giorno del suo compleanno, che lei era davvero felice, suo padre se ne è andato, poverina, che tristezza insomma, nel complesso la puntata mi è piaciuta tantissimo!!!! ![]() "The Power Of Three Will Set Us Free!" |
|||
CharmedMiky |
Re: Re:Discussione ufficiale:5.07 -Il ritorno di Barbas | ||
|
Ciao! Io purtroppo ero ad un battesimo....quindi non ho visto le puntate!!
Freeze...mio fido boy-scout...me la racconti?? Grazie!!! ![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||
persefone81 |
Cole!!! | ||
|
Ragazzi, ma avete visto l'espressione di Cole quando ha riavuto i suoi poteri, appena prima di scomparire???? A me si è infranto il cuore! Com'era sconsolato!!!!!
|
|||
CRAZYFORJULIAN |
Re: Cole!!! | ||
|
Bellissima puntata voto 9.
Barbas e' un avversario temibile e simpatico Che dire di questa puntata: Paige era superlativa inoltre come al solito e' l'unica che ancora una volta crede e cerca veramente di aiutare Cole Perse hai centrato il punto e se vuoi rivedere quell'espressione vai su mm Appare chiaro ancora una volta quanto siano tutti ingrati con lui visto che prima chiede aiuto, poi persi i poteri li deve riprendere perche' e' l'unico in grado di gestirli, una volta ripresi e salvato il trio, non solo non lo ringrazia nessuno ma se lo guardano pure schifati No comment. Piper in questa puntata non mi e' piaciuta soprattutto il modo di sufficienza in cui trattava Paige "At the end of the day none of us knows if our destiny is set." Julian McMahon
![]() ![]() MCMAHONIACS "CLAN" MEMBER |
|||
freezing |
|
Miky.....eccomi qua...
Commento dopo perchè nn ho moltissimo tempo......però adesso ti posto il riassuntone..... ************ Cole, in riunione, comincia ad avere delle visioni che continuano anche nel suo ufficio, dove una fittizia Phoebe gli dice che lo lascia a causa della sua malvagità. Lui la sbatte contro il muro, realizzando poi che si tratta della sua segretaria che corre via. E' Barbas, il demone della paura, che manipola Cole. Intanto a casa, Paige fa pratica con la magia il più possibile dopo aver lasciato il suo lavoro. Piper, finito il primo trimestre di gravidanza può finalmente dare nuovo equilibrio alla sua vita. La vista di un piccolo ragno però rischia di mandare in crisi la sua tranquillità. Infatti Piper spiega che quando nella sua vita va tutto bene succede sempre qualcosa. Arriva Cole che, in balia delle visioni, colpisce Leo prima di essere riportato alla realtà da Paige che gli da uno spintone. Cole spiega che qualcuno sta manipolando la sua mente. Al P3 Phoebe sta parlando con un ragazzo, Miles. Piper e Paige la interrompono per spiegarle della situazione di Cole, ma lei si dimostra indifferente a causa dei messaggi subliminali che Barbas le invia. Piper e Paige, condizionate a loro volta decidono di non aiutare Cole. Barbas si trova in una specie di dimensione parallela e cerca il modo di tornare potente. Barbas intanto, nell'appartamento di Cole pensa a come mettere in atto la sua vendetta, la cosa che più desidera, mentre il suo tirapiedi lo esorta a esercitarsi con i poteri e riorganizzare gli inferi. Barbas gli dice di convocare tutti i capi. A casa le sorelle, Leo e Cole cercano un modo per fermare Barbas e Phoebe si offre di apparire da lui come esca così da attirarlo in soffitta nella trappola di cristalli per sconfiggerlo con la formula per sconfiggere la Sorgente. Tuttavia i suoi poteri sono troppo forti e Barbas si libera e le imprigiona in casa bloccando tutte le porte e le finestre. Paige cerca di orbitare fuori senza successo e allo stesso modo le ragazze non possono contare sull'aiuto di Leo. Piper prova a far esplodere la parete inutilmente. Barbas fa credere a Paige che una parete stia per schiacciarla e lei, in preda ad una crisi di claustrofobia è bloccata dal terrore. Allo stesso modo a Piper appaiono delle tarantole e a Phoebe, Miles, che le confessa di essere malvagio. Phoebe si libera della sua allucinazione e aiuta Piper con la sua. Paige è ancora bloccata dalla paura, ma Piper e Phoebe la aiutano e non appena Paige ammette di non avere paura, l'allucinazione svanisce. Leo appare alle ragazze dicendo che Barbas ha attaccato lui e Cole al piano di sotto e che Cole è sparito. Piper e Leo scendono le scale e lei rivive una situazione drammatica della sua infanzia. In soffitta, Barbas fa credere a Phoebe che Paige sia un'impostore fino a fare in modo che Phoebe la uccida credendosi così malvagia, che è la sua più grande paura. Piper scopre che suo padre se ne andò in seguito ad un attacco demoniaco. Barbas le fa temere per la vita e la serenità del suo bambino perseguitato dalle sofferenze. Piper, liberandosi della paura di soffrire come da bambina riprende controllo delle sue azioni e corre in soffitta cercando di aiutare Phoebe a sconfiggere la sua paura: così la casa torna normale e Leo può guarire Paige. Barbas dopo aver ucciso il suo tirapiedi, torna dalle sorelle e dopo averle bloccate con una barriera magica cerca di uccidere Paige che però sostenuta dalle sorelle gli lancia contro la pozione per levargli i poteri. I poteri tornano a Cole che con una sfera di energia uccide Barbas. Cole sconfortato dal fatto di essere tornato in possesso dei suoi poteri demoniaci svanisce sconsolato. Al P3, in seguito, Phoebe esce di nuovo con Miles e Piper ritrova la serenità e il sorriso. Paige intanto si sta ancora esercitando con la magia, facendo apparire due bellissime colombe bianche in soffitta e sentendosi soddisfatta dell'essere una strega. ******** Allora.....è così lungo perchè è il lavoro che ho fatto collaborando con un sito di streghe....una pagina con foto e relativo riassuntino......perciò.......se nn hai visto le puntate, magari ti do il link così ti puoi anche fare un'idea di quello che è successo grazie alle immagini.... Vai *QUI* |
|||
Jen |
|
Bella puntata, mi è piaciuta tantissimo, Paige è stata fantastica, mi dispiaceva tanto quando credeva che le pareti della stanzetta della bimba le stessero venendo addosso.... era terrorizzata poverina
Anche a me è piaciuto molto il momento in cui Piper dice a Phoebe, piangendo, che lei non è cattiva Non mi è piaciuto affatto il comportamento di tutte tranne Paige contro Cole, mi dispiace così tanto che venga trattato così... è un orrore Quindi in pratica, l'episodio è stato bello e avvincente come non succedeva da tempo, ma sono i fatti che mi lasciano l'amaro in bocca... non sono per niente d'accorod con le scelte degli sceneggiatori, che pur di rinnovare la storia stanno rovinando i bellissimi rapporti umani che esistevano in questo mitico telefilm |
|||
NADIATT |
|
La puntata mi è piaciuta, così ricca di emozioni...ma Phoebe, oddio Phoebe...è la mia preferita, ma la sto odiando veramente
Ekekazzarola, ora è finita, ma cmq lo ha amato!Mamma ke nervi mi faceva venire...con tutti i sacrifici ke quel poverino sta facendo, non dico tornaci insieme, ma almeno apprezza i suoi sforzi...se ci pensate, Cole ha rinunciato ad essere 1 demone x cosa?X passare le serate davanti la tv a mangiare skifezze??? Addirittura Paige gli è stata vicina e l'ha aiutato e creduto!!!Infatti, anke a me è piaciuta + lei di tutte in questo episodi...finalmente comincio ad apprezzarla Cmq, se non si è capito, sono molto abbabbiata...ecco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
Fever |
|
Questo episodio mi è piaciuto moltissimo!!
L'idea di far tornare Barbas secondo me è stata azzeccata! Ma da quando Piper ha paura dei ragni?? Non lo ricordo... Cmq avete visto che l'incantesimo non è cambiato?? Grazie doppiatori!!! Paige era vestita moltoooo.... alternativa.. avete visto i suiu stivali rosa!! Era troppo bella!! E perkè è cambiata la bambina che interpretava Piper quando era piccola?? Era così carina quella della 1.17!! Uffa!! VOTO: 7 1/2 ![]() I'M UNDER YOUR SPELL... ..you look like my husband with boobs.. |
|||