pub137.ezboard.com/fforum...=625.topic
*Qui è possibile commentare solo dopo la trasmissione della puntata* Per tutti i commenti, fare riferimento al link sopra.

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Alessio |
Discussione ufficiale: 5.14 - Sogni pericolosi |
Lead | |
|
DISCUSSIONE SPOILERS:
pub137.ezboard.com/fforum...=625.topic *Qui è possibile commentare solo dopo la trasmissione della puntata* Per tutti i commenti, fare riferimento al link sopra. ![]() |
|||
ripassavo di qua |
..... | ||
|
Questa puntata non mi è piaciuta..l'ho trovata noiosa sempre con questa solita storia delle paure interiori...
|
|||
Persefone83 |
Re: ..... | ||
|
a me è piaciuta... e poi... mi faceva troppo ridere la faccia di Leo quando si parlava del sogno di Piper...
piesse- ma il clown di Paige wera proprio brutto... secondo me il significato dell'incubo era quello!!! ![]() la notte seguitava ad andar avanti, non c'era nulla che potessi fare. -charles bukowski- |
|||
Fever |
|
Sogni pericolosi mi è piaciuto abbastanza, anche se devo dire che la storia era un po contorta, e secondo me lepisodio avrebbe funzionato benissimo anche senza la storia dei braccatori. Belli i sogni delle tre sorelle, Piper che guarda una telenovela non me lo sarei mai aspettato! Non è un comportamento da Piper! Ed Arrivare a creare un amante immaginario è il colmo! Paige mi ha fatto tenerezza quando ha scoperto che la festa per la bambina in realtà era la sua che non aveva mai avuto perché era nata in segreto. Phoebe che scappa da se stessa era un po banale ma inserito nel contesto in cui lei si trova ora mi sembra azzeccato per lei.
VOTO: 7 ![]() If the Apocalypse comes.. beep me!. |
|||
Alessio |
|
Puntatona, invece!! A me è sempre piaciuta, fin dal momento che l'ho vista nella versione originale.
Le streghe affrontano il mondo dei sogni, e questo tema è molto interessante!! Anche qui, Phoebe torna quella di una volta! ![]() |
|||
piper88 |
|
devo dire che ho preferito la puntata precedente a questa!
leo incinto!! piper l'ho vista un po' distante da leo in questa puntata!! tranne alla fine, ovviamente!! il clown di paige in effetti era un po' un deficiente!! phoebe era molto spaventata e ci credo!! con quel serial killer x casa!! VOTO:6/7 ![]() OnlyHolly |
|||
PHOEBE MANIAC |
|
voto 6 e mezzo
grandissima paige quando tocca col dito l assomnio x vedere se è vero! bellissima phoebe come sempre forte piper quando ha detto risvolti erotici e poi ha tentato di correggersi con esotici PHOEBE'S LEVITATION RULES!!! ![]() |
|||
laviniuccia |
|
sì sì..anche a me piace molto qnd affrontano il tema dei sogni..veramente interessante..
Il clown di Paige era davvero orrendo ed è stato parecchio divertenter qnd Piper s'è corretta dopo aver detto erotici con esotici..fortissime la faccie di Leo e poi incinto era davvero stupendooooo!!! Phoebe che s'affronta nei sogni..uhhhh...inquietante.... ![]() Forever Nikita&Michael! ![]() ![]() |
|||
Unregistered(d) |
|
Puntata carina anche questa, ma mi è piaciuta meno rispetto alla prima. Forse per colpa degli incubi, più che altro per colpa di quello di Paige, perchè io odio i clown e mi deprimono da morire, non li posso vedere!
Mi fanno paura! Ma la bimba del sogno era troppo tenera! ![]() Comico l'incubo di Piper con l'attore della soap-opera e Leo con il pancione! Che sono teneri Piper e Leo! ![]() L'incubo di Phoebe era senza dubbio il più complesso, ma alla fine anche lei ce l'ha fatta! ![]() Beh, non ho altro di particolare da aggiungere, casomai posto di nuovo! |
|||
moonpiper90 |
|
Anke qst stupenda puntata. Mi è piaciuta molto l'idea di far affrontare a Phoebe piper e paige i loro incubi veramente carina devo dire ke qll di Paige un po' mi ha comosso il fatto ke tt nn potevano sapere della sua esistenza xò il fantasma è stato molto divertente. Piper era veramente bella cn ql vestito anke il suo sogno mi è piaciuto sptt qnd l'attore(nn ricordo il nome) sì è trasformato in Leo bellissimo. Phoebe nn mi sarei mai immaginata ke fosse lei qll sotto la maskera cmq è vero fuggiva da sè stessa facendo finta ke tt fosse finito Leo incinto troppo divertente bella davvero anke qst ep.
Voto:9 |
|||
ReShRaK |
|
Mah, come ha detto Alessio io di questa puntata ho apprezzato la Phoebe "vecchia maniera" e l'idea adei sogni.
Ma trovo che sia stata realizzata in modo contorto e forzato, e che molti buoni spunti siano stati lasciati al caso. L'uomo ideale di Piper non aveva molto senso, anche se lei in realtà identificava la storia d'amore della soap con la loro, e sperava che rimanesse sempre cosi. Quindi passi. Ma il clown di Paige era un innocuo chiacchierone, non impersonificava affatto la sua insoddisfazione. L'incubo di Phoebe (non so voi, ma secondo me si arguiva che sotto c'era lei, anche perche sapevo che Cole non c'era in questa puntata) a me è sembrato un trito e ritrito sulle paranoie di Phoebe di essere cattiva, e malvagia, di meritare il male, eccetera. Comunque dimostra che anche lei è umana, e anche se ha voltato pagina soffre ancora molto. Alla faccia di chi la dipinge come una specie di caterpillar! Poi, convengo con chi diceva che i Tracciatori erano superflui. Io avrei preferito un uomo dei sogni "pasticcione" che sbagliava le dosi, o magari una della pozioni di Paige che fa il solito danno... Cmq mi chiedo: perchè cambiare Tracer in Braccatore invece di Tracciatore? Che fra l'altro aggiunge il labiale "B" che nell'originale non c'è, sfalsando il doppiaggio. Magari questo lo chiedo direttamente a Maura ;P Finito! Che bello vedere di nuovo streghe, dopo tutte ste settimane! Ciauzz!! |
|||