| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Alessio |
Discussione ufficiale: 5.10 - La mummia. |
Lead | |
|
.
![]() |
|||
ripassavo di qua |
help! | ||
|
Puntata molto carina se non fosse per un particolare... per cause improvvise ho perso quella precedente
Qualche anima di buona volontà mi può raccontare magari nell'altro topic la puntata precedente o mi segnala un link dove leggere la trama o il copione?! Ringrazio in anticipo!! Comunque Cole pazzo o non pazzo è sempre più b...b...bello Ciaooooo
|
|||
Unregistered(d) |
Re: help! | ||
|
Eccomi qui per commentare gli episodi andati in onda stasera!
Ciao Ripassavo di qua, ti ho già risposto nell'altro topic! Ciao |
|||
ripassavo di qua |
... | ||
|
Non capisco quindi Cole fa il pazzo per farsi eliminare?
Scusate le mie molte domande ma mi deve essere sfuggito qualche passaggio visto che ho saltato un episodio!! Eleprue grazie per l'indicazione |
|||
Cole Turner |
Re: Discussione ufficiale: 5.10 - La mummia. | ||
|
Puntatona ragazzi,veramente un'episodio bellissimo,voto 10,straordinario Cole che da di matto,mi ha fatto ammazzare dalle risate più di una volta ad esempio quando nel suo appartamento tenta di ammazzarsi in tutti i modi,prima tirando una sfera di energia contro lo specchio che gli ritorna contro,poi facendo apparire dal nulla una ghigliottina,cavolo li mi stavo crepando del ridere
![]() ![]() |
|||
Unregistered(d) |
Re: ... | ||
|
Ripassavo di qua
Quote: No, non in questo episodio ma nell'altro... ha escogitato un piano per farsi eliminare dalle sorelle, ma non ci sono riuscite e hanno scoperto che non può essere eliminato, così adesso tenta di suicidarsi da solo in tutti i modi. Poi in questo episodio, sì, ha messo in pericolo tutte, insomma è uscito pazzo e il suo lato cattivo sta emergendo di nuovo... Quote: E' invincibile grazie alla bimba Spero di averti aiutata un pochino! Ciao |
|||
maridari |
|
Sottoscrivo appieno i commenti di Ele e Cole.
Davvero una puntata mitica!!!!! Anche io comincio a spostare il mio asse delle preferenze sulla supermamma...Piper mi è sempre piaciuta,ma adesso è davvero la migliore!!! Invece Phoebe è la mia delusione...ha perso mordente. Davvero unico Cole...impareggiabile ![]() ![]() *NeW McMaHoNiAcS clan MEMBER* |
|||
ILovePiper |
|
Mamma mia che puntatona!!!!
Piper più isterica che mai, alle prese con i vestiti e la gente che le tocca la pancia!!!!! Cole che cerca ogni possibile via per morire (Speriamo che ci riesca il più presto possibile...) e Leo che si è fatto arrestare!!!!! Lo scontro fra Piper e Cole....miiiiiiche figata quando Piper fa la dua è troppo un mito, mi ha ricordato un pò una scena dell'episodio "Il verdetto" quando Piper e Phoebe vanno nel locale dove il demone topo aveva portato Glenn, e allora il demone dice Piper: Demone: "Datemi il nastro" (Era il nastro dove c'era registrata la confessione del vero assasino di Angela Provozoli) Phoebe: "Libera il nostro amico e ti daremo il nastro" Demone "Potrei prendervelo con la forza" Piper: "Provaci!" miiii quanto mi piacciono ste scene! Il fanile mi ha lasciato un pò perplesso, insomma...alla fine la questione è stata risolta troppo facilmente... era meglio un pò di supance come quando Piper dove scegliere fra Phoebe e Paige...vabbè fa nulla! Che dire della scena conclusiva...Piper è una mamma splendida! Voto: 9 1/2 ![]() Potere delle Streghe sorgi, invisibile nei cieli forza porgi, vieni a noi che ti invochiamo, vieni a noi e insieme restiamo. Sangue al sangue, ti chiamo con la voce. Sangue al sangue, ritorna qui veloce! ![]() *Goddess of Dubbing* ![]() Il Mondo di Morgana *ILovePiper* |
|||
CRAZYFORJULIAN |
|
Allora premettiamo che questa e' in assoluto per me la puntata piu' bella finora vista, voto 10 e piu' se fosse possibile.
L'ambientazione egizia e' stupenda La scena piu' bella quella della lotta Piper Cole che scontro tra titani Voto alla recitazione di Julian 100 e' stupendo un vero istrione, uno spasso Piper particolarmente isterica e' bravissima, soprattutto quando Morris per l'esima volta tenta di toccarle il pancino La scena piu' romantica e' quella della soffitta quando Leo rinnova tutto il suo amore per lei Paige e' sexy da morire e poi anche Adrian Paul e' sempre un piacere vederlo Peccato che con il doppiaggio si e' perso l'originale "Ciao" nella scena della ghigliottina tradotto con un bel "Addio" Quando Cole prende appunti sui mille modi di suicidarsi una bellezza "At the end of the day none of us knows if our destiny is set." Julian McMahon
![]() ![]() MCMAHONIACS "CLAN" MEMBER |
|||
julian |
|
ragazzi (e soprattutto mi rivolgo a ColeTurner e Crazy) penso abbiate già espresso tutto il meglio di questa puntata con i vostri commenti sulla recitazione ed i vari episodi di Cole!!
io continuavo a ridere... (e far altro va beh.. ma questo è un altro discorso La scena migliore è quando fa il gelosone e sottolinea la sua proprietà verso Phoebe: "EHI... QUESTA E' LA MIA STREGA" Certo certo.. critichiamo il modo di fare di Cole, effettivamente a messo a repentaglio la salvezza di Paige anche se.... mai dire mai... chissà cosa avrebbe fatto... però nessun commento sul fatto che quando le streghe sono con l'acqua alla gola si rivolgono a lui (IL MALE Bellissima la scena tra Piper e Leo quando lui le dice che è bellissima!! mi sono quasi commossa! Peccato per il CIAO!!! era molto più incisivo e simpatico! ![]() STREGA"TA" DA COLE ![]() *MCMAHONIACS "CLAN" MEMBER* |
|||
Jen |
Re: help! | ||
|
E' piaciuto moltissimo anche a me questo episodio!!!
Cmq mi è piaciuta troppo Alyssa vestita da Odalisca (si scrive così? Eleprue Quote: Sono d'accordo Il povero Cole che vuole suicidarsi mi faceva ridere e piangere allo stesso momento... ridere perchè lui lo rendeva buffo, ma chiaramente è molto triste Che altro dire... la storia non era poi un granchè, ma mi è piaciuto il comportamento delle sorelle, più responsabili, più come una volta, a parte questo la mummia e tutto il resto mi pare una fesseria...sarà che io non amo queste cose, ma poi non ho capito neanche in profondità sto tizio... Geric... è stata poco approfondito il suo problema... vi ricordate invece ne "Il coyote Piper"? Lì lo spirito si impossessava del corpo di Piper e noi sapevamo TUTTO della situazione dello spirito/anima e del suo fidanzato/stregone... non so se mi sono spiegata Julian Quote: Ci puoi giurare! Mi è corso un brivido lungo la schiena... ah, come mi mancano Phoebe e Cole... insieme per sempre... contro tutto e tutti... E infine... non sapevo che Cole dicesse "ciao" che bello!!! E riassaporo gusti indiscutibili che hai perso. Dolci, agri, ingenui, erano i miei morsi. E quanti errori accumulati senza mai capire, che per gustarsi meglio ci si deve assaporare. Piano Lentamente Con la testa Lievemente Cominciare Dall'esterno Per lasciarsi Alla fine... ![]() **McMahoniacs Clan Member** **Amazing Lyssie** ![]() |
|||