Io ho avuto davvero piacere a rivedere questa puntata, mi sono anche commossa, Holly ha recitato divinamente...nn mi ricordo di essermi commossa la prima volta che lo vidi, forse perchè il vcr si inceppò e invece di seguire l'ep ebbi da battibeccare con la videocassetta tutta rovinata....avevo i primi 5 minuti su due cassette differenti...un macello..e non avevo nemmeno potuto rivederla...nessuna delle prime 14 puntate, visto che le registrai col vecchio vcr...l'altrà metà è col vcr nuovo...
Stavolta, vcr nuovo, vita nuova...l'ho registrato dal primo all'ultimo istante..e devo dire che è un episodio (doppio) stupendo...mi sono emozionata davvero...
Paige mi faceva una tenerezza, però la preferisco rossa
Cole....che colpo al cuore rivederlo felice accanto alla "sua adorata Phoebe"
Il funerale di prue....mi son commossa di nuovo...
A me è sembrato che mancasse una battuta però......avete presente Phoebe che riordina durante il funerale, Cole le si avvicina e le dice 2che stai facendo" e lei "metto in ordine", cole le risponde "tu detesti mettere in ordine"....c'era stasera? nn mi pare di averla sentita...
Avrei da fare una consideazione su come Phoebe riocorda prue prima di sfogarsi, ma nn la faccio, sennò poi Resh viene qui e mi fa il cazziatone