Raga dovete assolutamente comprarwe lultimo tweens,dove cè aly e il pops,dove cè roseeeee
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
mary |
corrrrrrete in edicola |
Lead | |
|
Raga dovete assolutamente comprarwe lultimo tweens,dove cè aly e il pops,dove cè roseeeee
|
|||
AlyssaPhoebe |
Re:corrrrrrete in edicola | ||
|
si io l'ho comprato!!!! cmq ragazzi a pagina 64 c'è Holly!!!!
![]() |
|||
Charmed125 |
Re: Re:corrrrrrete in edicola | ||
|
wow bella Firma Aly!
Vado subito a Comprarmelo allora! ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
ma correte nn si scriveva,fino a prima di questo messaggio,con solamente 2 erre?
|
|||
piper1977 |
Re:corrrrrrete in edicola | ||
|
Mi viene da piangere qui non vengono molte riviste italiane e non sapro cosa dicono :'(
|
|||
piper88 |
|
Dunque, scrivete tutte le volte che le attrici hanno un articolo su qualche giornale nel topic "articolo di streghe", del quale provvederò a cambiare il titolo. Qualcuno di voi riscriva ciò che mary aveva scritto in quel topic, grazie!
Mary, ti dico subito che devi accorciare la firma: - Le dimensioni massime complessive della firma (avatar escluso) non dovranno superare i 300 pixel in altezza e i 600 pixel in larghezza, all'interno dei quali sarà possibile inserire immagini, testi e/o immagini animate con le seguenti restrizioni: - il "peso" totale di immagini e altri oggetti non dovrà superare il limite massimo di 100 Kilobytes (questa volta avatar incluso); ![]() |
|||