siamo arrivati alla 3 stagione di questo topic interamente dedicato alla nostra stupenda Holly!
Voglio inaugurarlo con alcune foto!

e infine......la mia preferita!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
freezing |
**OnlyHolly** (3) |
Lead | |
|
Ragazziiiiii
siamo arrivati alla 3 stagione di questo topic interamente dedicato alla nostra stupenda Holly! Voglio inaugurarlo con alcune foto! ![]() ![]() e infine......la mia preferita! ![]() ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
lirvalyssa |
Re: **OnlyHolly** (3) | ||
|
Volete che posti la classifica?Quante posizioni devo scrivere?
![]() |
|||
freezing |
|
Mitica Lirv!
Beh...se vuoi posta tutte le posizioni...così vedremo quanti fan di Holly abbiamo avuto nella passata stagione di "OnlyHolly" ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
piper88 |
|
Che bello essere qui x la 3^ stagione di OnlyHolly, ancora insieme a voi, cari amici!
Bellissime foto, ele!! Spero che vi siano piaciute le ultime due che ho postato nel 2° topic! ![]() ![]() |
|||
lirvalyssa |
|
Ecco i risultati:
1° Freezing 111 post 2° Piper88 87 post 3° Katy Piper 61 post 4° Eleprue 47 post 5° Lirvalyssa 35 post 6° Piperxx 15 post 7° Moonpiper90 e AlexP3 13 post 8° Fever e Kalos 12 post 9° Alyssa79 e Yerle 8 post 10° Joei 190,cicciiiii86 e Aliengirl 7 post 11° Cole my love,I love Piper,Phoebe Maniac e maridari 6 post 12° Persefone83,Alymarta e Coleturner 5 post 13° CharmedMiky e Espertone 4 post 14° Aquarius e hellevil87 3 post 15° cami e spicelolly 2 post 16° Marco110 e Anouk 1 post Ciaooo!! ![]() |
|||
freezing |
|
WOW!!!!!
111 post dedicai alla mitica Holly...nn pensavo di averne scritti così tanti.. che bello! congratulazioni anche a tutti gli altri! siamo una bella squadra di fans! ![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
Kalos |
lirvalyssa |
|
Kalos se sei insicuro ricontali tu!Io li ho contati per 2 volte ma errare è umano e poi dopo un pò te ne escono gli occhi!
![]() |
|||
piper88 |
|
Che bello!! Sono seconda!!
![]() ![]() |
|||
KatyPiper |
|
WOW...siamo arrivate alla terza season...
Inoltre in classifica sono terza... Grazie Ele per aver inaugurato alla grande questa nuova season, le foto sono bellissime! E grazie ad Irene per la classifica! *OnlyHolly* |
|||
Kalos |