Avreste scelto Rose o avreste preferito qualcun'altro?
E avreste fatto morire proprio Prue?
io sinceramente avrei scelto Liv Tyler perchè nn mi piaceva Rose nella 4a serie...ma adesso mi rendo conto che Rose è troppo un mito!!!
Ciao patacchini
Simo
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
whitelighter86 |
se foste gli autori di Streghe... |
Lead | |
|
...cosa avreste fatto per la 4a serie? (giusto per curiosità)
Avreste scelto Rose o avreste preferito qualcun'altro? E avreste fatto morire proprio Prue? io sinceramente avrei scelto Liv Tyler perchè nn mi piaceva Rose nella 4a serie...ma adesso mi rendo conto che Rose è troppo un mito!!! Ciao patacchini Simo |
|||
Charmed125 |
Re: se foste gli autori di Streghe... | ||
|
Sinceramente avrei preferito il vekkoi trio...xrò se doveva venire Paige... Avrei Fatto Morire Phoebe!!!!
Scusate ma nn Linciatemi Please!!! Ma fra le 3 lei.... |
|||
Jen |
|
Adesso ti lincio eccome... non è possibile dire queste cose
![]() Say goodnight not goodbye, you will never leave my heart behind, like the path of a star, I'll be anywhere you are [...] I'll be right by your side, say goodnight not goodbye. **Sorella di Joei** |
|||
diana |
|
io se fossi stata un autore di streghe,inanzittutto avrei fatto come coppia phoebe&leo...visto che in diversi sondaggi di siti stranieri e altri hanno vinto questa coppia.Forse,avrei preferito pure di più il personaggio di phoebe.Prue e cole ce li vedevo bene e,forse,avrei fatto morire piper(oh no adesso mi staranno attaccando...aiutooo meglio che dopo me ne vado!) ma altrimenti nessuno.
A me rose piace come recita però è proprio il pers di paige che in questa 5^serie è antipatico.Io,cmq,avrei scelto katie holmes per fare paige o tiffany-amber-thiessen.Avevano più i lineamenti delle halliwell! non azzannatemi,sono le mie opinioni! |
|||
MisterMoro |
|
Purtroppo la morte di Prue è stata dettata da cause di forza maggiore. Se Shannen non avesse deciso di andarsene (
![]() |
|||
AlexP3 |
Quote: Caricare... puntare... FUOCO!!! ![]() Un mondo senza Alyssa sarebbe come una notte senza stelle. |
|||
Jen |
|
Che stupidaggine poi mettersi a dire chi avreste preferito far morire... a me non sta particolarmente simpatica Piper ma mica mi metto a dire che avrebbe dovuto morire lei. ci mancherebbe altro. io le streghette le adoro tutte.... e mi meraviglio che non sia anche per voi così: un trio inscindibile. A prescindere da chi preferite
![]() Say goodnight not goodbye, you will never leave my heart behind, like the path of a star, I'll be anywhere you are [...] I'll be right by your side, say goodnight not goodbye. **Sorella di Joei** |
|||
Yerle |
Quote: 1 - Vedo che sei un estimatore delle k; toglimi una curiosità, quanto tempo hai risparmiato scrivendo vekkoi invece di vecchio e xrò al posto di però? 2 - Avresti fatto morire Phoebe? Avresti firmato la tua condanna a morte "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato, in questa notte e a quest'ora l'antico potere ci onora, manda i tuoi poteri a noi tre sorelle, vogliamo il potere, dacci il potere." ![]() www.alyssa-milano.net Peace, Love & Light |
|||
piper88 |
|
Beh, se Shannen non avesse deciso di andarsene io autrice di Streghe non avrei fatto morire nessuno, magari sarebbe stato bello far entrare Rose in veste di altro personaggio, magari un' amica o che altro.
![]() |
|||
Daniele1 |
Quote: La questione non è "Se doveva venire Paige", ma è "S. Doherty deve lasciare la serie?", premesso questo la domanda non ha senso perché non si doveva decidere chi far morire, ma chi far entrare Anche a me sarebbe piaciuto vedere Liv Tyler nel ruolo di Paige, ma: (MrMoro mi ha preceduto nel dirlo e quindi lo quoto Quote: Quote: Mi toglieresti una gran curiosità anche a me! ![]() |
|||
whitelighter86 |
riformulo la domanda... | ||
|
trovandovi di fronte all'improvvisa uscita di Shannen doherty, avreste scelto Rose o qualcun'altro per interpretare la parte di Paige?
Va meglio così? E cmq..a ki diceva "faccio morire Phoebe" dico che dovrebbero insegnarti a distinguere il LATTE dall'ALEXANDER, perchè mi sa che tu bevi quello la mattina... Ciao Simone |
|||