spero che vi piacciano!

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
piper88 |
*The Roses* |
Lead | |
|
Ho visto topic dedicati ad Holly, ad Alyssa, a Shannen, a Brian e a Julian, ma di topic dedicati a Rose nemmeno l'ombra, allora lo inauguro io. Iniziando a mettere delle foto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero che vi piacciano! ![]() ![]() |
|||
Piperxx |
mh... | ||
|
...ce ne era uno in passato, ma non ha avuto poi tantissimo successo
**Piper xx** |
|||
Yerle |
Re: mh... | ||
|
Inizio a dire che la terza foto è spettacolare
All'inizio il personaggio di Paige non mi ha convinto per niente ma col passare del tempo devo dire che è migliorata notevolemente; per questo non voglio dare un giudizio su di lei, voglio aspettare di vedere la quinta serie per avere un riscontro effettivo ![]() ![]() "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato, in questa notte e a quest'ora l'antico potere ci onora, manda i tuoi poteri a noi tre sorelle, vogliamo il potere, dacci il potere." ![]() www.alyssa-milano.net |
|||
DarkEyes |
|
Veramente c'è un bel topic su rose in spoilers!
![]() Shannen**Lunaria *DarkEyes* *The Roses* *CharmingShanDo* ![]() |
|||
Marco110 |
|
Grande, mitica ROSE !!!
Teniamo attivo questo forum... Io ho visto la 5 stagione e vi assicuro che Paige è magnifica !!! ![]() ![]() |
|||
Yerle |
|
Speriamo...
![]() ![]() "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato, in questa notte e a quest'ora l'antico potere ci onora, manda i tuoi poteri a noi tre sorelle, vogliamo il potere, dacci il potere." ![]() www.alyssa-milano.net |
|||
Marco110 |
Re: mah cosa ? | ||
|
Non serve essere scettici... sicuramente molto meglio di Phoebe... senza aggiungere aggettivi !!!
![]() ![]() |
|||
moonpiper90 |
Quote: eheheheh già ma lasciamo stare Cmq io adoro Rose ho creato un topic su di lei anke in spoiler dove parliamo del suo ruolo nella 5^ serie teniamo alto l'onore del topic questo e l'altro W LA MITICA INIMITABILE UNICA FANTASTICA ROSE!! Grazie Piper88 x vaer creato questo spazio ![]() *THE ROSES* ![]() ![]() ![]() Rose fan w Paige ww Charmed 4 ever I SEGRETI SONO NASCOSTI NELLA NOTTE E LA LUNA ILLUMINA IL LORO CAMMINO ATTRAVERSO I SOGNI IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO ROSE MC GOWAN:THE ANGEL FROM HELL AND THE DEVIL FROM HEAVEN |
|||
Marco110 |
|
Infatti Moonpiper meglio non dire niente !!!
![]() ![]() |
|||
piper88 |
|
vorrei vedere qualche foto di paige nella 5^ serie, è possibile metterne qualcuna?
Marco110, sai che Rose è single? Ti ci vedrei bene con lei!! ![]() ![]() |
|||
moonpiper90 |
|
Se vai in roses sopiler è strapieno di foto di Rose nella 5^ serie
![]() *THE ROSES* ![]() ![]() ![]() Rose fan w Paige ww Charmed 4 ever I SEGRETI SONO NASCOSTI NELLA NOTTE E LA LUNA ILLUMINA IL LORO CAMMINO ATTRAVERSO I SOGNI IL POTERE DEL TRIO COINCIDE COL MIO ROSE MC GOWAN:THE ANGEL FROM HELL AND THE DEVIL FROM HEAVEN |
|||