cmq ora vedo se ci sono belle foto di lyssie da postare magari dagli episodi di charmed in cui è stupenda!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
diana |
***Amazing Lyssie season 4***Topic dedicato ad Alyssa Milano |
Lead | |
|
Ho io il grande piacere di aprire il topic su lyssie!
cmq ora vedo se ci sono belle foto di lyssie da postare magari dagli episodi di charmed in cui è stupenda! |
|||
diana |
***Amazing Lyssie season 4***Topic dedicato ad Alyssa Milano | ||
|
ecco alcune foto di lyssie!
nella prima serie: ![]() ![]() ![]() nella seconda serie: ![]() ![]() guardate qui quant'è bella!![]() ![]() ![]() |
|||
diana |
|
continua...
nella terza serie: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora faccio un altro post altrimenti mi vengono lunghi chissà... |
|||
diana |
|
nella 4^serie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
diana |
|
nella 5^serie:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui mi piace tantissimo!![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
diana |
|
nella sesta serie:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
diana |
|
x me la phoebe migliore è quella della quinta e sesta serie!
ora posso dirlo qui?è una cosa che ho pensato quindi la devo dire: il personaggio di phoebe secondo me non era mai stato adatto ad una storia d'amore come quella con cole.Perchè una storia come quella cambia(in phoebe,almeno x me,in meglio)ma a phoebe non ci voleva quello!X me la storia con cole(se doveva esserci scusatemi,non aggreditemi come x il post precedente,è solo la mia opinione! |
|||
diana |
|
volevo solo dirvi che io le foto le ho ancora.se qualcuno mi vuole aiutare(cosa che ad only holly hanno fatto ma non sto a ripetere sempre lo stesso discorso)se magari mi da il link del suo sito a cui le metterà le posto io...boh non so qui la "complicità"(nel senso di aiutare gli altri)non esiste!
|
|||
diana |
|
in aggiunta a quello postato sopra vorrei farvi cmq gli auguri di buona pasqua perchè non so se ci sarò domenica.
|
|||
AlexP3 |
Re: ***Amazing Lyssie season 4***Topic dedicato ad Alyssa Mi | ||
|
Diana hai fatto tutto tu praticamente, se scrivevi altri 494 messaggi finivi la 4a season!
Raga nessuno se la sente di fare la conta dei messaggi della stagione scorsa? Quote: Su questo mi trovi d'accordo, Phoebe doveva restare libera e spensierata come nelle prime due serie. Quote: Buona Pasqua anche a te! ![]() Un mondo senza Alyssa sarebbe come una notte senza stelle. |
|||
diana |
Re: ***Amazing Lyssie season 4***Topic dedicato ad Alyssa Mi | ||
Quote: grazie alex! Quote: Quote: siamo d'accordo? cmq,volevo solo aggiungere una cosa,quando non potevo andare in internet lessi i vecchi messaggi che c'erano nel forum.In particolare quando c'erano le MacMahoniaks( Spero che sei d'accordo con me anche su questo! ps: grazie di cuore che mi avete lasciato aprire questa season è stato un grande onore per me! |
|||