*Amazing Lyssie*

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
alymarta |
Dan... |
Lead | |
|
STAVO CERCANDO DELLE FOTO DI QUALCHE BEL RAGAZZO DA MANDARE AD UNA MIA AMICA X FARLE UNO SCHERZO ED HO TROVATO UNA FOTO DI DAN.. SE VI SEMBRA INTERESSANTE...
![]() *Love&Peace*
![]() *Amazing Lyssie* ![]() |
|||
ripassavo di qua |
. | ||
|
Beh Greg Vaughan è proprio bello su questo non ci sono dubbi!! Almeno io non ne ho
|
|||
CharmedMiky |
Re: . | ||
|
Concordo pienamente...a me è sempre piaciuto una cifra...ero quasi dispiaciuta che Piper scegliesse Leo!!!
![]() |
|||
alymarta |
Quote: fisicamente senza dubbio sn bei ragazzi tutti e due (dan forse un pò di più *Love&Peace*
![]() *Amazing Lyssie* ![]() |
|||
jair |
|
In un sito di greg Vaughan l'attore che fa dan ho trovato un link dove ho trovato delle foto dell'attore un pò
www.stars-masculines-nues.com/gregvaughan01.jpg www.stars-masculines-nues.com/grosplanGregVaughan.jpg www.stars-masculines-nues.com/zoomGregVaughan.jpg www.stars-masculines-nues.com/4photos2GregVaughan.jpg |
|||
Piperseri00 |
|
è bello è bello.. ma leo for ever!!!!!!!
![]() quando ci siamo conosciuti, credevi che io fossi un ragazzo tuttofare, beh ora lo sono davvero e sono lo stesso ragazzo di cui ti sei innamorata. Lo stesso che si è innamorato di te,sapendo chi sei. Ricordatelo. E sappi che io non mi arrendo. Leo |
|||
diana |
|
ve l'ho detto oggi non riesco a vedere foto di bei ragazzi senza urlare....domani uscirà scritto: "ragazza morta davanti al pc"la colpa è di jair!!!!!!
|
|||
jair |
Quote: |
|||
diana |
![]() |
|||
jair |