Apro questo topic per invitare gli interessati a candidarsi al mio posto.
Fatevi avanti!!
Ciao!

* McMahoniacs Clan Member *
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Cole my love |
Candidature per nuovo Moderatore in MOC |
Lead | |
|
Dunque, come avevo accennato in un altro topic, lascerò la carica di moderatrice della sezione Men of Charmed, ho già informato Antonio della mia decisione.
Apro questo topic per invitare gli interessati a candidarsi al mio posto. Fatevi avanti!! Ciao! ![]() * McMahoniacs Clan Member *![]() |
|||
jair |
Re: Candidature per nuovo Moderatore in MOC | ||
|
Cole my love, forse è meglio se metti un topic di candidatura anche in Off-topic o in generale x diffondere di più la notizia, xò non so quanta gente viene qui al giorno
|
|||
jair |
|
Ma xchè ti vuoi dimettere? potresti semplicemente chiedere un collaboratore!
|
|||
Charmed125 |
|
Io qui ci vengo Poco,Ma mi piacerebbe farlo,ma nn credo che mi accettino,vabbè fa lo stesso!
**Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
Vorrei propormi io ma c'è un problema il mio pc nn accetta i cookies e quindi nn riuscirei ad editare.
Cmq Colemylove mi dispiace che nn vuoi venire più qui!!! |
|||
Mixia |
|
mi spiace! Ma non verrai + d'avvero? Io sono qui da poco e non ti conosco, però mi spiace!
![]() |
|||
Mad |
Quote: io credo ke sia giusto mantenere solo questo topic xkè è giusto ke il moderatore di questa sezione sia una di quelle persone ke la frequenta abitualmente e nn uno ke nn c scrive mai! un abbraccio a colemylove! ![]() |
|||
Cole my love |
Quote: Grazie, Mad, per aver capito. Infatti il motivo per cui lho postato solo qui è proprio questo, se uno non frequenta mai questa sezione, non vedo perchè dovrebbe moderarla. Quanto a me, lascio lincarico di moderatrice perchè non seguo più il forum come prima, mentre un moderatore deve essere presente, quindi tornerò ad essere una semplice utente. Dato che non sono arrivate nuove candidature, direi di fermarci qui. I candidati sono: - Charmed125 - Diana... che però ha dei problemi con i cookie e non riuscendo ad editare non può agire come moderatrice. Se non ci sono ripensamenti o altre candidature, scrivo a Genna per segnalare Charmed125. E ok? Un abbraccio anche a te, Mad. ![]() * McMahoniacs Clan Member *![]() |
|||
Charmed125 |
|
Grazie Colemy...Ti dò 1000 Baci,mi disp x diana,cmq Farò rigare a Bacchetta questo Posto,ma voglio darti 1 Mano...Sapete,sn Pignolo in ste cose...ma ci tengo che sia tutto in Ordine!
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
ciao colemylove......mi dispiace 1 sacco ke lasci il forum vorrei conoscerti meglio
|
|||
Charmed125 |
|
Mi Disp,Ma Nn verrai +? Io nn vorrei toglierti i Poteri,Se Mai sarò il Tuo Aiutante..o prenderò il Tuo Posto???
Cmq sia mi disp 1 Sacco che te ne vai..ankio volevo Conoscerti meglio! ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||