io sicuramente quello bloccante di piper!!
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
jair |
se foste streghe... |
Lead | |
|
Se foste streghe quali poteri tra questi vorreste? Considerate xò una vita normale e non necessariamente dedita alla lotta contro il male
io sicuramente quello bloccante di piper!! |
|||
Charmed125 |
Re: se foste streghe... | ||
|
Vorrei Essere Telecinetico...Perkè almeno a le Persone che mi danno fastidio o si credono Bulli li lancio lontano
**Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
se sarà per una vita normale sicuramente la telecinesi orbitante di paige...ma è troppo comoda!per esempio,stai sul divano e devi prendere una cosa,ma non ti va di alzarti...chiami quella cosa e quella ti compare in mano!
poi anche l'orbitazione o lo shimmare di cole perchè così nn dovrei far fatiche per andare a scuola basta che penso al posto e mi ritrovo lì(credo che funzionano così i poteri) se invece,per lottare demoni,vorrei la telecinesi di prue del 2009 era troppo bella anche l'effetto! |
|||
IlaHolly |
.. | ||
|
io vorrei bloccare il tempo!!mi piacerebbe moltissimo soprattutto in certe situazioni...
![]() |
|||
Stefano85 |
Re: .. | ||
|
Io vorrei la stasi temorale!!!!!!!!!!Troppo fico, nei compiti in classe o se sei in una situaziobe critica blocchi tutti!!
che bello! |
|||
Mad |
Re: .. | ||
|
bloccare il tempo!
![]() |
|||
AlyssaPhoebe |
|
io ho votato premonizione....però mi piacerebbe averli tutti!
![]() |
|||
jair |
Quote: non credo sei l'unica!!!! |
|||
Daniele1 |
|
Ho votato stasi temporale, però anche la capacità di orbitare non mi dispiacerebbe
|
|||
hellevil87 |
|
mi piacerebbe la stasi temporale più di tutti, ma anche le premonizioni o la proiezione astrale sarebbero fighissime.......e che dire della levitazione? Che figoooo!!!! E la telecinesi? E l'orbitare? No no no uno non mi basta li voglio tutti se proprio devo averli!!!!!
![]() |
|||
jair |
Quote: ingordo!!!!! |
|||