Io credo LA SCATOLA DEI PECCATI, ma anche OSSESSIONI è molto divertente.....

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
hellevil87 |
....................... |
Lead | |
|
Quale fra questi episodi in cui le tre sorelle "impazziscono" (o comunque si comportano in modo strano) per via della magia preferite?
Io credo LA SCATOLA DEI PECCATI, ma anche OSSESSIONI è molto divertente..... ![]() |
|||
Unregistered(d) |
Re: ....................... | ||
diana |
|
tra ossessioni,la sposa e le tenebre e la scatola dei peccati c'è molta lotta!!!!madonna cmq ai peccati mi stavo scombisciando...
ps: superstreghe fa tutto meno che ridere! |
|||
Charmed125 |
|
Scatola dei Peccati,e anke la Sposa e le tenebre mi piace Molto
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
ah si dimenticavo.....la punizione esemplare: mi diverte troppo quando le sorelle litigano(è proprio bella quella scena anche i dialoghi e inquadrature
la gara sarà tra ossessioni e la scatola dei peccati... oddio...però mi diverte anche e vissero felici e contenti...phoebe cenerentola faceva morire e la nonna...ma è troppo forte...dove si può trovare un'altra nonna come quella?!? cmq si,sono indecisa tra i peccati e le ossessioni |
|||
piper88 |
|
"La scatola dei peccati" mi fa scompisciare, ma la malvagità che hanno Piper e Phoebe in "La sposa e le tenebre" mi piace molto. Per non parlare della litigata in "Punizione esemplare"
![]() |
|||
Piperseri00 |
|
secondo me empatia!!
![]() quando ci siamo conosciuti, credevi che io fossi un ragazzo tuttofare, beh ora lo sono davvero e sono lo stesso ragazzo di cui ti sei innamorata. Lo stesso che si è innamorato di te,sapendo chi sei. Ricordatelo. E sappi che io non mi arrendo. Leo |
|||
diana |
Quote: ti diverte empatia?Per le battute di sfondo magari ma ti diverte vedere la povera Prue che soffre?!?Di certo quelle scene facevano tutto meno che divertire... |
|||
hellevil87 |
Quote: hei! In empatia le sorelle mica impazziscono! cmq è vero Superstreghe è una delle puntate più brutte...altro che ridere.... ![]() |
|||
IlaHolly |
.. | ||
|
la scatola dei peccati!! ce l'ho registrata, l'avrò vista 20 volte!!! bellissima!!
![]() |
|||
hellevil87 |
Re: .. | ||
|
Scene memorabili della scatola dei peccati:
Phoebe che torna a casa dopo il suo esame e racconta che "l'ultima cosa che si ricorda è che stava abbassando la cerniera dei pantaloni al suo professore!!!!" Piper guarda Leo sul divano in preda all'accidia e dice: "manca qualcosa a questo quadretto.....ti porto le patatine!" Sempre Piper verso la fine dice a Prue: "Oh, Prue devi rilassarti....voglio comprarti delle scarpe!!!!!" O quando Prue e Phoebe entrano in casa e scoprono che Piper ha comprato di tutto di più....e poi Piper accende la fontanella per farla vedere a Prue..... Invece Prue non era molto divertente, perchè in effetti la superbia non è divertentissima.........aspetta......è un po' simpatico quando salva il prete e esce dall'autosaloon tutta compiaciuta e sta quasi per rivelare il loro segreto alla stampa!!! Una cosa che non ho capito: il prete era colpito dall'invidia, ma in che modo lo manifesta? Vuole uccidere un uomo per quale motivo?? Solo quello non mi è chiaro...... ![]() |
|||