"DaWiz, Moro, Marco, Kaos,
antiColitiche stand strong beside us,
and vanquish these maniacs,
from forum and posts !"
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
MisterMoro |
Comunicazioni fra di noi... |
Lead | |
|
che ne dite se ci scambiamo le e-mail per "parlare" fra di noi ? o cmq, se volete fare tutto alla luce del sole, possiamo fare un topic per ogni moderatore qua dentro dove postare i messaggi a lui indirizzati... dico questo perchè volevo chiedere a Miky di "orbitare" due o tre post decisamente OT da generale e nn sapevo come fare
![]() "DaWiz, Moro, Marco, Kaos, antiColitiche stand strong beside us, and vanquish these maniacs, from forum and posts !" |
|||
CharmedMiky |
Re: Comunicazioni fra di noi... | ||
|
Moro...no problem!! Anzi a me farebbe piacere ricevere le vostre mail, visto che non ho il messenger di yahoo (ho solo msn) e che cmq, essendo in uffiicio, le mail sono un pò meno "sgamabili"!!
Potete scrivermi a MissArietina74@hotmail.com, sia per ragioni di "servizio", sia per...chiacchierare!! Moro per i post a quali ti riferisci? Perchè ho pensato di non spostare le discussioni abbandonate da un pò..tanto se non le calcola nessuno è anche inutile spostarle...cmq dimmi dimmi!! ![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||
MisterMoro |
|
la mia è
raffamoro@inwind.it Mi riferivo a topic tipo quello di DAny "Il mio problema si è risoltA!!!" che oltre a ![]() "DaWiz, Moro, Marco, Kaos, antiColitiche stand strong beside us, and vanquish these maniacs, from forum and posts !" |
|||
CharmedMiky |
|
Ah certo..capisco. Il fatto è che sono un pò in imbarazzo perchè il topic Generale ora come ora è quasi il più inutile, ad essere fiscali...Cmq ormai tutto si è RISOLTA, quindi penso di lasciarlo...Ci sono anche due topic sulle sorelle, ma siccome riguardano considerazioni sul loro ruolo nel telefilm, e non direttamente attrici o personaggi, preferisco lasciarlo dove sta.
Cmq grazie per i consigli.....spero che non te la prenderai perchè per questa volta non li seguo... Provo a scriverti una mail!! Bye! ![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||
MisterMoro |
|
Ok... lascia pure..
![]() "DaWiz, Moro, Marco, Kaos, antiColitiche stand strong beside us, and vanquish these maniacs, from forum and posts !" |
|||
Marco110 |
|
Allora... la mia per qualsiasi cosa è: marco1011@libero.it
![]() |
|||
Cole my love |
|
La mia è colemylove@libero.it però potete contattarmi anche via messenger, lo apro più spesso!
A proposito, Miky, pensavo di segnalarti le pagine in cui si trovano le discussioni ufficiali precedenti alla 3.21, in modo che tu possa spostarle da Generale a Commenti. E' ok? Penso di trovare un pò di tempo per farlo oggi... (spero Il tempo l'ho trovato Ecco qua le discussioni delle puntate da spostare in Commenti! Pag. 18: Discussioni delle puntate: 1.1 Il Libro delle Ombre 1.2 Misteriose scomparse 1.3 Lanello magico 1.5 Luomo dei sogni 1.6 Patto con il diavolo 1.7 Lo specchio 1.8 Il terzo occhio Pag. 17: Discussioni delle puntate: 1.4 Un amore ultraterreno 1.9 Il ciondolo antico 1.10 Il furto di diadema 1.11 La maledizione dellurna (In questa pagina ci sono anche: 1.12 Wendigo - 1.14 Segreti e bugie che però non sono i topic ufficiali, ma due doppioni dove la discussione non ha proseguito... non so se vale la pena di spostarle visto che sono vuote... vedi tu.) Pag. 16: Discussioni delle puntate: 1.12 Wendigo 1.13 Venerdì 13 1.14 Segreti e bugie 1.15 Luomo nero 1.16 Triplo Incantesimo 1.17 Viaggio nel tempo 1.18 Il demone buono 1.19 La pozione magica 1.20 Il fantasma assassino Pag. 15: Discussioni delle puntate: 1.21 Tra bene e male 1.22 Deja Vu 2.1 Lanniversario Pag. 14: Discussioni delle puntate: 2.2 Viaggio nel futuro 2.3 Il quadro incantato 2.4 La musica del diavolo 2.5 Prue cambia sesso 2.7 La voce del pensiero Pag. 13: Discussioni delle puntate: 2.6 Quella vecchia bacchetta magica 2.8 Lamore di Sam 2.9 Ms Hellfire 2.10 Cupido Pag. 12: Discussioni delle puntate: 2.11 Istinto materno 2.12 Il risveglio 2.16 Langelo nero Pag. 11: Discussioni delle puntate: 2.13 San valentino 2.14 Il fascino del male 2.15 Il segnale 2.17 Leterna giovinezza 2.18 Mondo di celluloide 2.19 Il segreto di Leo 2.20 Le tre scimmie 2.21 I quattro dellapocalisse 2.22 Desideri pericolosi 3.1 Proposta di matrimonio Pag. 10: Discussioni delle puntate: 3.2 Lora magica 3.3 Cera una volta 3.4 La notte delle Halliwell (di questa puntata cè anche 1 topic doppio e vuoto) 3.5 La trappola 3.7 Punizione esemplare Pag. 9: Discussioni delle puntate: 3.6 Empatia 3.8 La confessione 3.9 Festa di liceo 3.10 Il gelataio 3.11 Una vecchia amica Pag. 8: Discussioni delle puntate: 3.12 Wrestling coi demoni 3.13 La sposa e le tenebre 3.14 I fantasmi del West Pag. 7: Discussioni delle puntate: 3.15 Finalmente sposi 3.16 Il dolore di Prue 3.17 Le nove vite del gatto 3.18 La scatola dei peccati 3.19 Doppio gioco 3.20 Strategia finale Spero che potrai spostarle presto, perchè soprattutto le prime (pg.18 ) rischiano di sparire per sempre dal forum. Mi sa che ci metterai meno tempo tu a spostarle, di quanto ci ho messo io a fare sta lista. Grazie in anticipo. ![]() Una terra di nessuno, riempita di dolore e di inimmaginabile orrore, una riga tracciata con il sangue ed essiccata sotto i venti della solitudine. E un posto, una volta entrati, da cui non cè scampo. Io sono in quel posto e sono venuto qui a causa tua. * McMahoniacs Clan Member * ![]() |
|||
CharmedMiky |
|
ColeMyLove..che lavoraccio!!
Ad essere sincera pensavo di non farlo, perchè alla fin fine quelle discussioni sono "morte", e quindi spostarle mi sembrava inutile...tanto più che finirebbero davanti a quelle attuali causando un pò di confusione.... Solo che, ora che hai fatto tutta sta faticaccia...mi sento una cacchina a non farlo.... Se siete tutti per spostare, sposto. Fatemi sapere! Colemy io non ho lo yahoo messenger....solo msn... ![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||
piper88 |
|
il mio indirizzo email è silvia_ce@yahoo.it. miky, noi ci sentiamo sempre su MSN messenger, quindi è anche un po' inutile se ho qualche problema scriverti!!
![]() OnlyHolly ![]() |
|||
Cole my love |
|
Miky, la sezione Commenti è stata aperta per riunire le Discussioni, Antonio ne ha spostate alcune per dare il LA a noi moderatori, non poteva certo fare tutto lui.
In Men of Charmed non ha spostato tutte le season di MM, le restanti son state spostate da Marco. Abbiamo la possibillità di salvare discussioni importanti come quelle sugli episodi e sarebbe un vero peccato buttarle alle ortiche... ![]() Una terra di nessuno, riempita di dolore e di inimmaginabile orrore, una riga tracciata con il sangue ed essiccata sotto i venti della solitudine. E un posto, una volta entrati, da cui non cè scampo. Io sono in quel posto e sono venuto qui a causa tua. * McMahoniacs Clan Member * ![]() |
|||
CharmedMiky |
|
Ok ColeMy, no problem..sposto!!
![]() ![]() ![]() MCMAHONIACS "GUEST" MEMBER |
|||