A me non pare giusto nei confronti del webmaster ... però ditemi voi

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Marco110 |
Pubblicità ? |
Lead | |
|
E' lecita la pubblicità di altri siti nel forum ?
A me non pare giusto nei confronti del webmaster ... però ditemi voi ![]() |
|||
freezing |
Re: Pubblicità ? | ||
|
beh, secondo me non è sbagliato...è un forum frequentato da tantissima gente e chiaramente oltre a streghe si hanno altri telefilm preferiti, quindi perchè non pubblicizzarly...è sempre un modo per comunicare....naturalmente non bisogna esagerare...il forum non è la bancarella del pesce dove si sbraitano i proprio averi e nn bisogna essere troppo insistenti o invadenti con la pubblicità
![]() OnlyHolly*McMahoniacs "clan" member |
|||
MisterMoro |
|
Io credo che la pubblicità dovrebbe essere contenuta in uno spazio apposito. Come in un sito esiste la sezione link altrettanto farei nel forum. Aprirei un topic in OT dove ognuno può segnalare il proprio sito/forum/fanclub e i relativi aggiornamenti. Se poi ci sono topic specifici sull'argomento e si vuole segnalare anche lì nulla di male purchè non si trasformi la segnalazione in spam
![]() |
|||
Kalos |
|
dite che non si può? io non so
oooops, io ho messo un link per il mio forum, non pensavo ci fosse niente di male, una scritta minuscola (l'avevo già visto ad altre firme quindi credevo si potesse) ma se non si può la tolgo subito non c'è problema raga poi non so, una scritta sola non so se conta, se poi c'è una firma con più di un banner pubblicitario allora no, ma una scritta innocente no vabbè, non importa, se non va la tolgo in un colpo, non problem!! ah, comunque l'idea del topic moro è stata ottima bravo |
|||
MisterMoro |
|
grassie
Il link nella firma lo puoi lasciare IMHO... anzi, di solito nei forum si fa proprio così, si mettono i link (anche banner) in firma ... nei forum "organizzati" poi c'è proprio un "bottone" per ogni utente dove si può inserire l'indirizzo della propria homepage e che viene inserito poi in automatico in ogni post ![]() |
|||
Cole my love |
|
Arrivo ultima, ma devo dire che l'idea del topic per farsi pubblicità è OTTIMA, in effetti in altri forum è già così, bravo Moro!
Vedo che ci sono degli indisciplinati ![]() * McMahoniacs Clan Member *![]() |
|||
MisterMoro |
|
Grazie Colemy
![]() |
|||