Mi raccomando rispondete!
Fever

| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
Fever |
Sailor Moon |
Lead | |
|
Anche ancora oggi mi vergogno un pò a dirlo..
Mi raccomando rispondete! Fever ![]() |
|||
piper1977 |
Re: Sailor Moon | ||
|
Anche a me piaccevano
A me piacevano tutte va be soprattutto sailor moon. E dato che disegno abbastanza bene i ragazzini del mio palazzo mi chiedevano sempre di disegnargli la lora preferita. le serie che freferivo erano quella sailor moon ,sailor moon e il cristallo del cuore , e petali di stelle ma anche le altre mi piacciono. Sapevi che sailor uranos e sailor neptuno,come dire erano "diverse"? ok ciao ![]() |
|||
Marco110 |
|
Sailoooooooooooooooor !!
Le adoro Anche le mie preferite sono le sailor del sistema solare esterno .. favolose !! ![]() |
|||
diana |
|
Anch'io lo guardavo...Marco bella firma ed avatar complimenti!
![]() |
|||
Marco110 |
Quote:Grazie mille Diana! Ragazziii voglio le repliche ![]() |
|||
diana |
|
Di sailor o di streghe?Scusa son fissata con Streghe!
![]() |
|||
Marco110 |
|
Sailor!
No... però ora rileggo e provo a pensarci per vedere ci cercare un aiuto.. ![]() |
|||
diana |
Quote: Ah ecco sorry ma stavo leggendo un altro link su Streghe e quindi mi ero confusa! Quote: Thanks ho chiesto anche(sto cercando sempre qualcosa su Google in questo ultimo periodo...sto impazzendo)a te perchè,leggendo vari posts vecchi,ho capito che sei molto bravo col pc! ![]() |
|||
jair |
|
Io sono un super mega fan!!!!!!
Le outer senshi sono le più misteriose e anche più potenti, soprattutto sailor staurn! Anche io vorrei le repliche delle ultime serie! e anche nuove storie, che gusto quando acquistavano nuovi poteri! Sailor uranos e neptuno, che si chiamavano milena la seconda e l'altra....nn mi sono mai ricordato, erano lesbiche vero? i nomi veri sono: Bunny/serenity, emy, rea, morea, marta, milena, siria e ottavia! ![]() |
|||
diana |
|
La mia preferita era Emy!
![]() |
|||
Charmed125 |
|
Anke io lo adoro,Le mie Preferite sn Sailor Mars e Mercury,ovvero Mizuno Amy e Hino Rei Ma Anke Aino Minako mi piace molto
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
hellevil87 |
|
Io le guardavo soprattutto perchè adoravo il modo in cui erano disegnate......i manga mi piacciono molto....nn li leggo ma li disegno...
anche a me piacevano molto le sailor del sistema esterno, soprattutto Sailor Neptune e Sailor Saturn..... Jair, fra i nomi veri hai dimenticato Heles!!! Cmq...facciamo un po' d ripasso sui poteri: Sailor Moon: cristalli vari, scettri vari, ecc.....nn mi piacevano per niente perchè nn erano elementali... Sailor Mercury: bolle di nebbia, vortice acquatico e poi quella strana arpa che suonata produceva acqua... Sailor Mars: fuoco, cerchi di fuoco, uccello di fuoco, pergamena, freccia infuocata.. ok mi fermo qui......continuate voi!!!!!!! ![]() |
|||
jair |
|
di sailor moon il più belo era il cristallo d'argento!
ecco heles, ho sempre fatto fatica a ricordarlo! l'ultimo di Sailor mercury era la rapsodia acquatica e aveva anche le bolle di nebbia effetto congelante! sailor iuppiter: Fulmine di giove, super fulmine, pressione prorrompente del fulmine, e rivoluzione di giove, bellissimo! sailor venus: fascio di luce, fascio di luce doppia azione, catena dell'amore di venere e catena dei cuori di venere! Sailor uranos: Bomba(mi pare) di urano, e con il talismano del cuore, taglio fendente di urano, ma nn mi ricordo se il nome era prorpio questo! inoltre come Morea era bravissima nella lotta corpo a corpo Sailor neptuno: maremoto di nettuno, e con il talismano riflesso di nettuno! sailor pluto: meteorite di plutone e conn il talismano era la guardiana del tempo! Sailor saturn: poteri potenti, ma oscuri, potrebbe causare la distruzione delll'universo, ma l'unico potere che ha usato è stata La barriera di saturno con la falce!poteva anche guarire le ferite! Milord/marzio/Endimion: aveva quelle rose che erano tutt'altro che innocue, poi si è scoperto nell'ultima serie che aveva quel cristallo della terra, infatti una volta ne era il principe! ![]() |
|||
diana |
|
a me di poteri piaceva quello di Emy...
Quote: esattamente...mi ricordo quando usavano i poteri... anche a me piacevano molto com'erano disegnate! ![]() |
|||
jair |
|
A questo link potete trovare video clips delle trasformazioni delle sailor!
www.sailormoon.it/AudioVideo/Video/Trasformazioni/index.htm Qui invece i poteri! www.sailormoon.it/AudioVideo/Video/Poteri/index.htm è un sito davvero fatto bene! ![]() |
|||
Fever |
|
Come sono contento che abbiate risposto in tanti!
Se andate su questo sito trovate tutti i filmati in italiano delle trasformazioni e degli attacchi presi dagli episodi trasmessi! Sailor Moon Qui invece trovate tutte (ma dico tutte!) le trasformazioni e gli attacchi in lingua originale ed i video delle sigle giapponesi. i file sono in formato mpeg (sono un pò pesanti quindi consiglio di scaricarli a quelli con L'ADSL). L'unica nota dolente è che si possono scaricare un per volta altrimenti venite bannati dal sito per 4 ore e non potete più scaricare niente in quell'arco di tempo! Sailor Moon Video Ciao Raga! La vostra preferita in assolutop qual'è? la mia è Michiru/Sailor Neptune! ![]() |
|||
jair |
|
bellissimi siti Fever!
che malinconia, mi ricordo quando trasmetteano il cartone alle 8 e lo guardavo mentre cenavo!bei tempi! ![]() |
|||
hellevil87 |
|
sono indeciso fra Sailor Saturn, Jupiter e Neptune.....una perchè è misteriosa, l'altra perchè è forte nel corpo a corpo, e l'ultima per la bellezza.....ma anche sailor venus è bellissima....anche sailor mars....invece Uranus e Mercury nn mi piacciono molto.....Sailor Moon sarà bella ma i suoi poteri nn mi piacciono...
cmq vi siete dimenticati di citare le sailor Stars, sailor chibiusa, sailor chibi chibi, sailor galaxia e tutte le sailor cattive dell'ultima serie.....io ricordo Sailor CuorediFerro, Sailor Fantasia e Sailor Vulcania..... le mie serie preferite sono la terza e la quarta, i nemici invece sono le sorelle persecutrici (seconda serie), le 5 streghe (3^) e le 4 bambine del circo (4^ serie)...... ![]() |
|||
Charmed125 |
|
Quelle Bambine,erano delle Sailor prima,l'avevo letto su un sito,e nel manga sn proprio delle Sailor anke loro,ovviamente cattive..Dark Sailor erano o 1 roba del genere...
A Me come cattiva piace Neilenia quella degli specchi ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
Fever |
|
Le star light sono mitiche! La mia preferita tra di loro è Sailor Star Cuore del Futuro (quella con i capelli grigi! (^__^). In molti paesi l'ultima serie non è stata trasmessa perchè secondo una famosa psicologa i bambini sarebbero potuti diventare gay se avessero visto i Three Lights trasformarsi in donne....
In Italia, dopo un paio di episodi ricorsero al trucco di "Sorella Gemella del cuore/coraggio/infitita" facendoci credere che quelle fossero le sorelle dei ragazzi.. mah ![]() |
|||
hellevil87 |
|
E' vero Ron Nehellenia era fantastica! Le prime puntate della quinta serie sono troppo belle, quelle dove tutte le sailor vengono intrappolate negli specchi!!!!!
Vi sembra che la nostra passione per streghe e quella per sailor moon siano simili? Alla fine loro hanno molte cose in comune..... ![]() |
|||