| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
diana |
Drew Fuller season 7 |
Lead | |
|
Ciao ragà ce l'ho fatta ad aprirla...adesso scrivete e scrivete in tanti!!!!
![]() |
|||
Charmed125 |
Re: Drew Fuller season 7 | ||
|
Noooooooooooooooooooooo,hai sbagliato titolo!!!
dovevi mettere come quelli precedenti! ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
diana |
|
Jair ho letto il messaggio...perchè Shan non ti piace come bellezza pensavo che ti piacesse!
![]() |
|||
diana |
Quote: Quando ho tempo edito...adesso vado di fretta infatti non mi ricordavo neanche a che season eravamo...ho dovuto fare i salti mortali x vedere lo scorso topic! ![]() |
|||
jair |
|
nn so perchè, ma mi piacciono più le altre!
ora Ron scrivo, podarsi che tra un pò esco, ma riorno più tardi tranquillo! ![]() |
|||
diana |
|
probabilmente hai ragione...ma sai com'è io sono una ragazza e quindi potete anche decidere voi x quelle...basta che non mi toccate drewuccio mio e son contenta!
Apparte gli scherzi spero che questa nuova serie vada bene! Jair bell'avatar e son contenta x te x tutto x l'avatar,x il titoletto,x la firma,x tutto! Probabilmente anche Hell ci raggiungerà... Anch'io fra poco esco ma scrivete qui anche senza di me domani vi racconto e parliamo! ![]() |
|||
jair |
|
il castello dell'avatar è la fortezza di Paranor, che nella saga di Shannara è la sede dell'ordine druico!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
Heilà! Sono finalmente tornato a casa dopo un uscita pomeridiana......quio fa caldissimo, sono uscito in pantaloncini....
siamo già al 7° topic di Drew? Vabbè che ormai a parte il titolo di Drew nn è rimasto niente...lo usiamo per parlare di tutto!!!!! A riempire pagine e pagine sn soprattutto jair e ron che continuano a parlare del GdR e io e diana che nn sappiamo niente nn capiamo!!!!! cmq diana t ho risposto nel sondaggio! Ho messo Paige per prima, phoebe e piper seconde a parimerito e prue ultima perchè il suo sorriso nn mi piace...ha i dentoni grossi.... ![]() |
|||
jair |
|
davvero è così caldo da te hell? qui è freddo e fino a stamattina ha piovuto sempre, quasi 24 ore su 24! speriamo che ora migliori il tempo!
![]() |
|||
hellevil87 |
|
sì stranamente oggi sembrava metà giugno.......e ieri sera alle 18 c'era il temporale.........che tempo stupido!!!!!!
![]() |
|||
diana |
Quote: Ciao ragà...che bello vedo che continuate a scrivere! Allora sto scaricando la 6.21 oggi pomeriggio me la vedrò e poi vi dico il commento poi sto scaricando un filmato sulla 6.20 con la canzone Numb...spero sia bello e pieno di effetti! Lo sapete stanotte ho sognato streghe!In pratica eravamo io,Prue,Piper e Phoebe e loro tre erano stile prima serie ed eravamo nella mia casa in montagna e dovevamo andare a cacciare un wendigo nel bosco Vabbè è un sogno strano.... cmq ecco una cosa di cui parlare...quale puntata della sesta season vi è piaciuta di più?Ovviamente anche x chi non segue spoilers ma vede solo video o clips? Così almeno parliamo! ![]() |
|||
diana |
|
ho scaricato Witch Wars adesso me lo vado a vedere...poi oggi pomeriggio posto il commento!
![]() |
|||
diana |
|
Vado veloce quindi scusate l'italiano...
ho appena visto le witch wars puntata molto veloce e molto bella...come il resto della serie d'altronde...poi c'è un chiaro riferimento al grande fratello... |
|||
jair |
|
Che cosa fa?
![]() |
|||
Charmed125 |
|
Com'è Stata Eliza? Abbastanza Provocante?
Uh,Jair,ho quasi finito la tua firma,e poi,vorrei aggiungere un bellissimo wallpaper nella scheda di Eliza! ![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
jair |
Quote: Fantastico!!! per il wallpaper mettimi il link qui che lo inserisco subito nella scheda! ![]() |
|||
hellevil87 |
Quote: spero si tratti della levitazione...... ![]() |
|||
Charmed125 |
|
Jair,posso dirti una cosa?,nn sò,ma nn sò + che fare nel gdr...
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
jair |
|
diciamo che con quetsa pausa di riflessione di Drew, mi si sono un pò sconvolte le cose....cmq il fatto è che anche senza silvia non possiamo dare via al party, cmq puoi continuare la cosa di Josh in qualche modo, avevi intenzione di farlo andare via poco prima del salto del tempo oppure non avevi un momento preciso in mente?
![]() |
|||
Charmed125 |
|
Prima del salto del Tempo...Uffffffff che pizze,mi stò rompendo a giocare...
![]() **Ron125** as Charmed125 |
|||
jair |
|
Dai nn dire così...succede in tutte le cose che qualche volta ci sia un pò di calma! già qualche tempo fa non sapevamo cosa fare, poi ci siamo ripresi! dipende dai giorni!
|
|||